Inter, Marotta svela: "Gudmundsson non fa al caso nostro! Lautaro ha firmato il rinnovo"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Sul rinnovo di Lautaro "Sì, è fatta, abbiamo già raccolto anche la firma. Vogliamo però dare l’ufficialità quando tornerà dalle ferie. Abbiamo confermato quasi totalmente l’organico dell’anno scorso. Abbiamo inserito pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez e abbiamo reso la squadra competitiva per i nostri obiettivi. Abbiamo un ottimo allenatore, abbiamo uno staff sia dirigenziale che tecnico di altissimo livello e un grande pubblico. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Albert Gudmundsson è uno dei profili più chiacchierati nell'attuale calciomercato: il talento del Genoa è ricercato da molte squadre in Serie A, tra cui l'Inter. (Spazio Inter)

C'è anche SportMediaset tra le emittenti che hanno intercettato ieri Beppe Marotta a Giardini Naxos, in provincia di Messina, dove il presidente dell'Inter è stato uno degli ospiti del ciclo di convegni 'Thinkingreen'. (Fcinternews.it)

Le parole di Beppe Marotta, rilasciate ieri a Sky Sport, avrebbero chiuso all’idea di un possibile arrivo di Albert Gudmundsson all’Inter. Il presidente nerazzurro è stato categorico, affermando come il reparto offensivo sia attualmente al completo. (Passione Inter)

Marotta rivela: «Abbandonato Cabal per motivazioni interne. Su Gudmundsson…»

E’ il tema che emerge, a conferma dei dati positivi di presenze e prenotazioni dell’avvio dell’estate 2024 nella nostra Isola, dall’analisi di SRM – il Centro Studi collegato a Intesa Sanpaolo. (Monrealelive.it)

Giuseppe Marotta ha descritto le motivazioni alla base della decisione dell’Inter di non sfidare la Juventus nella corsa a Juan Cabal, preferendo piuttosto mollare la presa per il colombiano. (Inter-News)

CHIUSURA (?) – Il nome di Albert Gudmundsson è da tempo uno dei più chiacchierati per l’Inter, considerando anche la grande stagione disputata lo scorso anno, che lo ha portato a essere tra i principali marcatori della Serie A 2023-2024, classifica vinta da Lautaro Martinez, vero e proprio trascinatore nerazzurro. (Inter-News)