Marotta: "Gudmundsson mai trattato. Rinnovo Dumfries? Lo spero"

Marotta: Gudmundsson mai trattato. Rinnovo Dumfries? Lo spero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Presento all’evento “Thinkgreen”, Beppe Marotta si è poi sottoposto alle domande dei giornalisti che hanno toccato diverse questioni di mercato dell’Inter. Queste le parole del presidente nerazzurro: SCUDETTO – “È chiaro che la griglia delle pretendenti allo scudetto è sempre composta dalle stesse società, quindi da quelle che si sono piazzate nelle prime posizioni quest’anno. Quest’anno è arrivato un po’ in ritardo, ma in modo autorevole metterei anche il Napoli”. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato da "Sportmediaset", il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, si sofferma sulla griglia scudetto e sul mancato acquisto di Cabal, finito poi alla Juventus. Ecco quanto ripreso da "Tuttojuve. (Tutto Juve)

E’ il tema che emerge, a conferma dei dati positivi di presenze e prenotazioni dell’avvio dell’estate 2024 nella nostra Isola, dall’analisi di SRM – il Centro Studi collegato a Intesa Sanpaolo. (Monrealelive.it)

"Lotta scudetto? La griglia è composta sempre dalle stesse società, ma metterei in modo autorevole anche il Napoli. Difesa? Non abbiamo proseguito su Cabal, per valutazioni nostre interne abbiamo preferito fermarci. (fcinter1908)

Sicilia, dicono che in queste due isole c’è un pezzo di paradiso

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Mediaset, facendo il punto della situazione sul calciomercato: “Abbiamo una rosa molto competitiva. Confermare il 90% della squadra e aggiungere tre giocatori importanti come Zielinski, Taremi e Martinez rappresenta una garanzia significativa per i nostri obiettivi stagionali“. (SPORTFACE.IT)

Albert Gudmundsson è uno dei nomi cerchiati in rosso dall'Inter, nonostante Marotta abbia chiarito la non necessità di prendere un attaccante Matteo Pifferi Redattore 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 10:16) (fcinter1908)

I mezzi di collegamenti marittimi da e per le sette isole viaggiano quasi sempre pieni sia da Milazzo che da Napoli. E questo a maggior ragione vale per le isole Eolie: ebbene per tutto luglio in questo arcipelago in cima ai desideri di vacanzieri di tutta Europa c’è già stato il boom turistico. (Monrealelive.it)