Marotta: «Calcio ormai non è per tutti. Esiste solo una soluzione»

Marotta: «Calcio ormai non è per tutti. Esiste solo una soluzione»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, è stato ospite quest’oggi a Giardini Naxos del ciclo di convegni Thinkingreen. Il patron ha parlato del calcio in Sicilia sul TGR Sicilia. CALCIO – Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta si muove sempre in anticipo sul tema calcio in Italia. Non rimane fermo e le sue parole continuano a colpire per la sorprendente soluzione che propone. Marotta ha detto stavolta: «Se parliamo di Sicilia visto che siamo qua diciamo che ci sono solo 2 giocatori dell’isola in Serie A. (Inter-News)

Su altre fonti

L’EMOZIONE – Giuseppe Marotta, Presidente dell’Inter, è stato il relatore del panel tenutosi all’Hellenia Yacthing Hotel di Giardini Naxos nel contesto dell’edizione 2024 di Thinkingreen. L’imprenditore ha raccontato il valore del suo nuovo ruolo di Presidente del club nerazzurro: «Oggi sono arrivato al massimo della mia carriera, mi lusinga essere presidente di una squadra blasonata come l’Inter, una delle società calcistiche più importanti al mondo. (Inter-News)

Intervistato da "Sportmediaset", il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, si sofferma sulla griglia scudetto e sul mancato acquisto di Cabal, finito poi alla Juventus. Ecco quanto ripreso da "Tuttojuve. (Tutto Juve)

TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 12:30 Calciomercato di di (Bianconera News)

Inter, Marotta: "Cabal? Per valutazioni interne abbiamo preferito fermarci"

Sul rinnovo di Lautaro (Fantacalcio ®)

Giuseppe Marotta ha descritto le motivazioni alla base della decisione dell’Inter di non sfidare la Juventus nella corsa a Juan Cabal, preferendo piuttosto mollare la presa per il colombiano. (Inter-News)

Sui singoli, invece: “Gudmundsson non l’abbiamo mai trattato poiché il nostro settore offensivo offre garanzie ed è congruo anche a livello numerico. (SPORTFACE.IT)