Forte scossa di TERREMOTO alle Isole Vanuatu, avvertita dalla popolazione

Forte scossa di TERREMOTO alle Isole Vanuatu, avvertita dalla popolazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Una scossa di terremoto di magnitudo 6.3 si è verificata alle ore 07:04:16 del 22 luglio 2024 (ora italiana) nei pressi delle Vanuatu Islands (Isole Vanuatu). Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 14.8 km. L’epicentro è stato localizzato in mare a ridosso della costa occidentale dell’Isola di Pentecoste. In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita distintamente dalla popolazione in buona parte delle Isole Vanuatu, ma al momento non risultano esserci danni a cose o persone. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altre testate

CHIUSURA (?) – Il nome di Albert Gudmundsson è da tempo uno dei più chiacchierati per l’Inter, considerando anche la grande stagione disputata lo scorso anno, che lo ha portato a essere tra i principali marcatori della Serie A 2023-2024, classifica vinta da Lautaro Martinez, vero e proprio trascinatore nerazzurro. (Inter-News)

Le parole di Beppe Marotta, rilasciate ieri a Sky Sport, avrebbero chiuso all’idea di un possibile arrivo di Albert Gudmundsson all’Inter. Il presidente nerazzurro è stato categorico, affermando come il reparto offensivo sia attualmente al completo. (Passione Inter)

In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione delle Isole Eolie, ma senza causare naturalmente alcun danno a cose o persone data la bassa intensità del sisma. (Meteo Italia)

Inter-Gudmundsson, Marotta ribadisce: "Non l'abbiamo mai trattato, in attacco stiamo fermi così"

Sul rinnovo di Lautaro (Fantacalcio ®)

Giuseppe Marotta ha descritto le motivazioni alla base della decisione dell’Inter di non sfidare la Juventus nella corsa a Juan Cabal, preferendo piuttosto mollare la presa per il colombiano. (Inter-News)

Il grande sogno dell'Inter è completare l'attacco con un grande colpo come Gudmundsson in caso di cessione di Arnautovic? Beppe Marotta, presidente nerazzurro, ha già smentito lo scenario ieri ai microfoni di Sky - "Non è un’opzione, in questo momento non fa al caso nostro" - e ha ribadito la posizione del club ai microfoni di Sportmediaset. (L'Interista)