Marotta: “Ecco perché lo stop su Cabal. Gudmundsson? Mai trattato. Dumfries e il rinnovo…”

Marotta: “Ecco perché lo stop su Cabal. Gudmundsson? Mai trattato. Dumfries e il rinnovo…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Beppe Marotta, presidente dell'Inter , ha fatto il punto sul mercato dei nerazzurri. Ecco le sue dichiarazioni: "Lotta scudetto? La griglia è composta sempre dalle stesse società, ma metterei in modo autorevole anche il Napoli. Difesa? Non abbiamo proseguito su Cabal, per valutazioni nostre interne abbiamo preferito fermarci. Abbiamo un organico altamente competitivo: conferma il 90% delle squadre e inserire tre acquisti come Martinez, Zielinski e Taremi rappresenta una garanzia nella ricerca dei nostri obiettivi". (fcinter1908)

Su altri giornali

Giuseppe Marotta ha parlato del significato del suo nuovo incarico di Presidente dell’Inter e raccontato il percorso da lui sperimentato fino alla piena attuazione dei suoi sogni. (Inter-News)

E questo a maggior ragione vale per le isole Eolie: ebbene per tutto luglio in questo arcipelago in cima ai desideri di vacanzieri di tutta Europa c’è già stato il boom turistico. L’andamento del turismo nelle isole minori siciliane è in genere il termometro di tutta la stagione estiva nell’Isola. (Monrealelive.it)

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dove ha toccato diversi temi importanti: "Il rinnovo di Luataro? Sì, è fatta, abbiamo già raccolto anche la firma. (Tuttocampo)

Marotta ‘smentisce’ Gudmundsson, CorSport: “Trattativa comunque aperta anche se…”

Cultura, ambiente, mare, identità, socialità, stile di vita, accoglienza ed enogastronomia rendono la destinazione Italia e la Sicilia in particolare mete uniche nel panorama competitivo internazionale in tema di attrazione turistica. (Monrealelive.it)

TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 12:30 Calciomercato di di (Bianconera News)

Ieri a margine del convegno Thinkingreen, Beppe Marotta ha confermato da un lato che Lautaro ha già firmato il rinnovo e dall'altro che Gudmundsson non rientri nei piani nerazzurri. Matteo Pifferi Redattore 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 10:16) (fcinter1908)