Inter, Marotta sull'affare Cabal: "Abbiamo preferito fermarci"

Inter, Marotta sull'affare Cabal: Abbiamo preferito fermarci
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'Inter pensa già alla prossima stagione, la prima con la seconda stella sul petto. Nei giorni scorsi è arrivato il rinnovo di Simone Inzaghi, proprio nel giorno del raduno. I nerazzurri, intanto, hanno annunciato anche gli arrivi di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, bloccati nei mesi passati, oltre all'acquisto di Josep Martinez. Il nuovo presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha commentato le prime mosse di mercato e la rosa nerazzurra. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

C'è anche SportMediaset tra le emittenti che hanno intercettato ieri Beppe Marotta a Giardini Naxos, in provincia di Messina, dove il presidente dell'Inter è stato uno degli ospiti del ciclo di convegni 'Thinkingreen'. (Fcinternews.it)

L’EMOZIONE – Giuseppe Marotta, Presidente dell’Inter, è stato il relatore del panel tenutosi all’Hellenia Yacthing Hotel di Giardini Naxos nel contesto dell’edizione 2024 di Thinkingreen. L’imprenditore ha raccontato il valore del suo nuovo ruolo di Presidente del club nerazzurro: «Oggi sono arrivato al massimo della mia carriera, mi lusinga essere presidente di una squadra blasonata come l’Inter, una delle società calcistiche più importanti al mondo. (Inter-News)

In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita distintamente dalla popolazione in buona parte delle Isole Vanuatu, ma al momento non risultano esserci danni a cose o persone. Una scossa di terremoto di magnitudo 6.3 si è verificata alle ore 07:04:16 del 22 luglio 2024 (ora italiana) nei pressi delle Vanuatu Islands (Isole Vanuatu). (Meteo Italia)

Marotta: "Cabal? Non siamo andati avanti per motivazioni interne"

PRENDERNE ATTO – Verità o dribbling alla Beppe Marotta? Insomma, le parole del presidente dell’Inter, poche ore fa ai microfoni di Sky Sport, in realtà non lasciano dubbi: l’Inter non è su Albert Gudmundsson. (Inter-News)

Le parole di Beppe Marotta, rilasciate ieri a Sky Sport, avrebbero chiuso all’idea di un possibile arrivo di Albert Gudmundsson all’Inter. Il presidente nerazzurro è stato categorico, affermando come il reparto offensivo sia attualmente al completo. (Passione Inter)

Cabal? Noi non abbiamo proseguito il nostro interessamento su questo profilo per valutazioni nostre, interne. (Tutto Juve)