Inter, Marotta: "Cabal? Abbiamo preferito fermarci! Mai trattato Gudmundsson"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Su Cabal "Noi non abbiamo proseguito il nostro interessamento su questo profilo per valutazioni interne nostre e abbiamo preferito fermarci. Abbiamo un organico già altamente competitivo, non possiamo dimenticare che confermare il 90% della squadra e mettere tre pedine importanti come Zielinski, Taremi e Martinez rappresentano una garanzia importante per quelli che sono i nostri obiettivi della stagione. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Inter-Gudmundsson, Marotta ribadisce: "Non l'abbiamo mai trattato, in attacco stiamo fermi così" (L'Interista)

Tuttavia, come riportato dal Corriere dello Sport, le affermazioni del numero uno dell’Inter potrebbero non corrispondere del tutto alla verità. C’è ancora da trovare l’incastro giusto per la trattativa, ma i contatti con il Genoa non si sarebbero interrotti e, anzi, starebbero proseguendo. (Passione Inter)

Albert Gudmundsson è uno dei profili più chiacchierati nell'attuale calciomercato: il talento del Genoa è ricercato da molte squadre in Serie A, tra cui l'Inter. (Spazio Inter)

Marotta: "Gudmundsson mai trattato. Rinnovo Dumfries? Lo spero"

L’EMOZIONE – Giuseppe Marotta, Presidente dell’Inter, è stato il relatore del panel tenutosi all’Hellenia Yacthing Hotel di Giardini Naxos nel contesto dell’edizione 2024 di Thinkingreen. L’imprenditore ha raccontato il valore del suo nuovo ruolo di Presidente del club nerazzurro: «Oggi sono arrivato al massimo della mia carriera, mi lusinga essere presidente di una squadra blasonata come l’Inter, una delle società calcistiche più importanti al mondo. (Inter-News)

Sui singoli, invece: “Gudmundsson non l’abbiamo mai trattato poiché il nostro settore offensivo offre garanzie ed è congruo anche a livello numerico. (SPORTFACE.IT)

Presento all’evento “Thinkgreen”, Beppe Marotta si è poi sottoposto alle domande dei giornalisti che hanno toccato diverse questioni di mercato dell’Inter. Queste le parole del presidente nerazzurro: (Passione Inter)