Gudmundsson, Marotta chiude… Per ora. Un possibile scenario

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Giuseppe Marotta, di fatto, chiude la porta a un ipotetico arrivo di Albert Gudmundsson all’Inter. Al momento, infatti, non ci sono le condizioni per chiudere. Ma un possibile scenario resta ancora aperto. CHIUSURA (?) – Il nome di Albert Gudmundsson è da tempo uno dei più chiacchierati per l’Inter, considerando anche la grande stagione disputata lo scorso anno, che lo ha portato a essere tra i principali marcatori della Serie A 2023-2024, classifica vinta da Lautaro Martinez, vero e proprio trascinatore nerazzurro. (Inter-News)

Su altre testate

Una scossa di terremoto di magnitudo 6.3 si è verificata alle ore 07:04:16 del 22 luglio 2024 (ora italiana) nei pressi delle Vanuatu Islands (Isole Vanuatu). Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 14.8 km. (Meteo Italia)

L’EMOZIONE – Giuseppe Marotta, Presidente dell’Inter, è stato il relatore del panel tenutosi all’Hellenia Yacthing Hotel di Giardini Naxos nel contesto dell’edizione 2024 di Thinkingreen. L’imprenditore ha raccontato il valore del suo nuovo ruolo di Presidente del club nerazzurro: «Oggi sono arrivato al massimo della mia carriera, mi lusinga essere presidente di una squadra blasonata come l’Inter, una delle società calcistiche più importanti al mondo. (Inter-News)

TUTTOmercatoWEB.com Il presidente dell'Inter ha fatto luce sull'ultima trattativa che ha riguardato il calciomercato della Juve: Juan Cabal non è andato a Milano per un motivo (Bianconera News)

Turismo boom, la Sicilia farà il pieno nel 2024

Cabal? Noi non abbiamo proseguito il nostro interessamento su questo profilo per valutazioni nostre, interne. (Tutto Juve)

L’andamento del turismo nelle isole minori siciliane è in genere il termometro di tutta la stagione estiva nell’Isola. I mezzi di collegamenti marittimi da e per le sette isole viaggiano quasi sempre pieni sia da Milazzo che da Napoli. (Monrealelive.it)

Cultura, ambiente, mare, identità, socialità, stile di vita, accoglienza ed enogastronomia rendono la destinazione Italia e la Sicilia in particolare mete uniche nel panorama competitivo internazionale in tema di attrazione turistica. (Monrealelive.it)