Il no di Marotta a Gudmundsson apre all’Inter un’unica strada!

Il no di Marotta a Gudmundsson apre all’Inter un’unica strada!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

La dirigenza dell’Inter continua a chiudere le porte a Gudmundsson, oggi lo ha fatto anche Beppe Marotta. E tutto fa pensare ad una cosa. PRENDERNE ATTO – Verità o dribbling alla Beppe Marotta? Insomma, le parole del presidente dell’Inter, poche ore fa ai microfoni di Sky Sport, in realtà non lasciano dubbi: l’Inter non è su Albert Gudmundsson. D’altronde bisogna raccontare le cose per come stanno. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Intervistato da "Sportmediaset", il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, si sofferma sulla griglia scudetto e sul mancato acquisto di Cabal, finito poi alla Juventus. Ecco quanto ripreso da "Tuttojuve. (Tutto Juve)

CALCIO – Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta si muove sempre in anticipo sul tema calcio in Italia. Non rimane fermo e le sue parole continuano a colpire per la sorprendente soluzione che propone. (Inter-News)

In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita distintamente dalla popolazione in buona parte delle Isole Vanuatu, ma al momento non risultano esserci danni a cose o persone. L’epicentro è stato localizzato in mare a ridosso della costa occidentale dell’Isola di Pentecoste. (Meteo Italia)

Inter, Marotta: "Cabal? Per valutazioni interne abbiamo preferito fermarci"

Tuttavia, come riportato dal Corriere dello Sport, le affermazioni del numero uno dell’Inter potrebbero non corrispondere del tutto alla verità. C’è ancora da trovare l’incastro giusto per la trattativa, ma i contatti con il Genoa non si sarebbero interrotti e, anzi, starebbero proseguendo. (Passione Inter)

Inter-Gudmundsson, Marotta ribadisce: "Non l'abbiamo mai trattato, in attacco stiamo fermi così" (L'Interista)

Sui singoli, invece: “Gudmundsson non l’abbiamo mai trattato poiché il nostro settore offensivo offre garanzie ed è congruo anche a livello numerico. (SPORTFACE.IT)