Marotta rivela: «Abbandonato Cabal per motivazioni interne. Su Gudmundsson…»

Marotta rivela: «Abbandonato Cabal per motivazioni interne. Su Gudmundsson…»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Giuseppe Marotta ha descritto le motivazioni alla base della decisione dell’Inter di non sfidare la Juventus nella corsa a Juan Cabal, preferendo piuttosto mollare la presa per il colombiano. LA DECISIONE – Giuseppe Marotta, intervistato da Sport Mediaset a margine del panel tenutosi ai Giardini Naxos nel contesto dell’edizione 2024 di Thinkingreen, ha spiegato le ragioni alla base del mancato affondo dell’Inter per Juan Cabal: «Non abbiamo proseguito il nostro interessamento per motivazioni interne, avendo preferito fermarci. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 si è verificata alle ore 07:55:52 del 22 luglio 2024 nei pressi delle Isole Eolie (Sicilia). L’epicentro è stato localizzato in mare vicino all’isola Vulcano. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 10.5 km. (Meteo Italia)

Il presidente dell'Inter è stato uno degli ospiti del ciclo di convegni "Thinkingreen" a Giardini Naxos, in provincia di Messina, e ha fatto il punto sul mercato dei nerazzurri.Non solo la possibilità o meno di ingaggiare Albert Gudmundsson dal Genoa, Marotta è stato intercettato da SportMediaset e ha parlato anche di altre due questioni spinose: il naufragio dell'operazione Juan Cabal, seguito con attenzione ma passato dall'Hellas Verona alla Juventus, e il rinnovo di Denzel Dumfries, ormai vicino. (Calciomercato.com)

Inter-Gudmundsson, Marotta ribadisce: "Non l'abbiamo mai trattato, in attacco stiamo fermi così" (L'Interista)

Marotta: «Cabal Juve? Non abbiamo proseguito noi l'affare, vi spiego I MOTIVI»

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Mediaset, facendo il punto della situazione sul calciomercato: “Abbiamo una rosa molto competitiva. Confermare il 90% della squadra e aggiungere tre giocatori importanti come Zielinski, Taremi e Martinez rappresenta una garanzia significativa per i nostri obiettivi stagionali“. (SPORTFACE.IT)

Su Cabal (Fantacalcio ®)

SCUDETTO – «La griglia per le pretendenti allo scudetto è sempre composta dalle stesse società e quindi da quelle che quest’anno si sono piazzate nelle prime posizioni più il Napoli che è arrivato un po’ in ritardo nella scorsa stagione». (Juventus News 24)