Athletic Bilbao, Iñaki Williams: “La Roma è una squadra che attacca e difende bene”

"Io e Nico bandiere come Totti e De Rossi? Per me sarebbe un orgoglio restare sempre al Bilbao, per quanto riguarda mio fratello devi chiederlo a lui. Ora ci godiamo il sogno di giocare insieme", ha dichiarato l'attaccante ghanese Redazione 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 18:29) Iñaki Williams, attaccante dell'Athletic Bilbao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Roma (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

“La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League, ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (SPORTFACE.IT)

Redazione 25 settembre - 18:26 "Juric?Non sapevo fosse il suo esordio, ma credo che sarà molto emozionato. Io da tanto non gioco in Europa con il Bilbao, quindi la situazione sarà un po’ uguale", ha dichiarato il tecnico dei baschi (ForzaRoma.info)

Sulla carta d’imbarco giallorossa, ci sono scritti numeri che fanno sognare: in 6 anni una Conference League vinta, una finale persa ai rigori a Budapest e tre semifinali tra Champions ed Europa League (Pagine Romaniste)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Domani sera la Roma di Juric farà il suo esordio in Europa contro l’Athletic Bilbao. Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo Fulvio Bernardini. Queste le sue dichiarazioni: Domani sarà il suo esordio in Europa da allenatore, sente il desiderio di fare un appello ai tifosi? “Questa gara verrà preparata come tutte le altre, penso solo alla partita di domani ora. (Pagine Romaniste)

Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news! Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)