Il discorso di Ibrahimovic nello spogliatoio dopo la Supercoppa Italiana: "Chi vuole entrare nella storia del Milan deve vincere queste coppe"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Senior Advisor di RedBird: “Vi ho detto che tutto è nella testa. Oggi lo avete dimostrato. Ora torniamo in Italia e portiamo questa mentalità”. Una vittoria in rimonta, la seconda di fila, nel secondo atto della gestione Conceicao. Il Milan conquista la Supercoppa Italiana a Riad superando nel derby di Milano l’Inter grazie ad un 3-2 arrivato allo scadere con il goal di Tammy Abraham. I rossoneri sono riusciti a ribaltare lo 0-2 firmato Lautaro-Taremi grazie alle reti di Theo Hernandez, Pulisic e proprio l’attaccante inglese ex Roma, che al 94’ ha evitato i calci di rigore e mandato in estasi il popolo rossonero. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Adesso torniamo in Italia, portiamo questa mentalità, recuperiamo punti per essere dove dobbiamo essere". Quando una squadra ha questa voglia di vincere è difficile batterla, è difficile raga. (Pianeta Milan)
Ibrahimovic ha tenuto un discorso nello spogliatoio dopo il successo ottenuto dal Milan in Supercoppa Italiana. Queste le sue parole: IL DISCORSO DI IBRA – «Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. Abbiamo cercato una reazione e questa è la nostra reazione. (Milan News 24)
Cassano condanna Simone Inzaghi per averso la Supercoppa italiana contro il Milan. Il pensiero dell’ex giocatore sull’Inter. (Inter-News)
Milan, Ibrahimovic: "Con questa voglia di vincere è difficile batterci" (Tutto Napoli)
Svelato il discorso di Ibrahimovic negli spogliatoi: "Ad inizio stagione vi ho detto che tutto è nella testa. Oggi lo avete dimostrato. Ora torniamo in Italia e portiamo questa mentalità" (Milan News)
Ecco le sue parole: "Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. Prima di parlare voglio fare i complimenti al mister (Sergio Conceiçao, ndr) e al suo staff, in pochi giorni avete fatto un grande lavoro (applausi, ndr). (Calciomercato.com)