Milan, Ibrahimovic: "Tutto è nella testa. Ora in Italia con questa mentalità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Complimenti anche ai giocatori. Questo trofeo l'avete vinto con sudore, sacrificio e voglia di vincere - ha proseguito Zlatan -. Quando una squadra ha questa voglia di vincere è difficile batterla, è difficile raga. Quando abbiamo iniziato il campionato, vi ho detto che tutto dipende da noi, perché è tutto dentro la testa. Oggi lo avete dimostrato. Adesso torniamo in Italia, portiamo questa mentalità, recuperiamo punti per essere dove dobbiamo essere". (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Ecco le sue parole: "Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. Zlatan Ibrahimovic carica il Milan. (Calciomercato.com)
"Quando una squadra ha questa voglia di vincere è difficile batterla. Quando abbiamo iniziato il campionato, vi ho detto che tutto dipende da noi, perché è tutto dentro la testa. Qui lo avete dimostrato. (Tutto Napoli)
Cassano condanna Simone Inzaghi per averso la Supercoppa italiana contro il Milan. Il pensiero dell’ex giocatore sull’Inter. (Inter-News)
IL DISCORSO DI IBRA – «Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. Abbiamo cercato una reazione e questa è la nostra reazione. Il Milan, tramite i propri canali social, ha reso noto il discorso fatto da Zlatan Ibrahimovic nello spogliatoio dopo la finale di Supercoppa Italiana vinta contro l’Inter. (Milan News 24)
Il Senior Advisor di RedBird: “Vi ho detto che tutto è nella testa. Oggi lo avete dimostrato. Ora torniamo in Italia e portiamo questa mentalità”. Una vittoria in rimonta, la seconda di fila, nel secondo atto della gestione Conceicao. (Goal Italia)
Ibrahimovic ha fatto un discorso alla squadra dopo la vittoria del Milan sull’Inter in finale di Supercoppa. Il dirigente svedese se la tira un po’. (Inter-News)