Cassano condanna Inzaghi: «Inter-Milan? Demeriti suoi, che cambi?!»

Cassano condanna Inzaghi: «Inter-Milan? Demeriti suoi, che cambi?!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Inter-News SPORT

Cassano condanna Simone Inzaghi per averso la Supercoppa italiana contro il Milan. Il pensiero dell’ex giocatore sull’Inter. COLPE A INZAGHI – Se prima Antonio Cassano non “amava” Simone Inzaghi, con la sconfitta in finale di Supercoppa italiana le cose sono peggiorate. A Viva El Futbol, l’ex giocatore addosso la maggior parte delle colpe al tecnico nerazzurro: «Penso che ci sia stata una squadra che è stata più brava dell’Inter e del proprio allenatore, cioè il Milan. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

ORA SE LA TIRA – A fine partita contro l’Inter, Zlatan Ibrahimovic ha raccolto tutta la squadra nello spogliatoio ha fatto un discorso ergendosi a lider maximo: «Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. (Inter-News)

Ibrahimovic ha tenuto un discorso nello spogliatoio dopo il successo ottenuto dal Milan in Supercoppa Italiana. Queste le sue parole: IL DISCORSO DI IBRA – «Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. Abbiamo cercato una reazione e questa è la nostra reazione. (Milan News 24)

"Complimenti anche ai giocatori. Oggi lo avete dimostrato. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic, discorso alla squadra nello spogliatoio: "Questo è il Milan!" VIDEO|Primapagina

Una vittoria in rimonta, la seconda di fila, nel secondo atto della gestione Conceicao. Il Milan conquista la Supercoppa Italiana a Riad superando nel derby di Milano l’Inter grazie ad un 3-2 arrivato allo scadere con il goal di Tammy Abraham. (Goal Italia)

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per l'AC Milan, ha tenuto un discurso nello spogliatoio rossonero del King Saud University Stadium di Riyad dopo la vittoria della Supercoppa Italiana da parte di Maignan e compagni. (Milan News)

Quello che abbiamo cercato era una reazione, questa è la nostra reazione raga (tocca la Supercoppa, ndr). Zlatan Ibrahimovic carica il Milan. (Calciomercato.com)