L’Atalanta schianta il Genoa, l’ex Retegui è assoluto protagonista

Vince l’Atalanta 5-1 contro il Genoa, grazie a Mateo Retegui che realizza addirittura tre gol. La Dea conquista la seconda vittoria di fila dopo quella in Champions League. GOLEADA – Al Gewiss Stadium va in scena Atalanta-Genoa. Gian Piero Gasperini incontra il suo passato, dopo aver ottenuto una bellissima vittoria mercoledì sera in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk per 3-0. La Dea è la seconda squadra a scendere in campo oggi, dopo la partita dell’Udinese contro il Lecce. (Inter-News)

Su altre testate

L'Atalanta supera 5-1 il Genoa e conquista tre punti importanti per la sua classifica. (Atalanta)

A che percentuale siete? "Ora al 100%, stiamo lavorando bene. Nelle prime partite non riuscivamo a mettere in campo quello che provavamo, dopo la Champions abbiamo ottenuto una carica in più. Chi rimane lavorerà forte in questi giorni". (Atalantini.com)

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria della sua Atalanta contro il Genoa per cinque reti ad uno. (AreaNapoli.it)

Ederson nel postpartita a DAZN: "Felicissimo del gol alla 100ma presenza"

il 3-0 rifilato allo Shakhtar, dopo la sosta ci sarà la sfida in BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta torna a sorridere in campionato. (La Nuova Sardegna)

Il Genoa è una squadra forte, difficile da affrontare, ha fatto un gran campionato in Serie B con Gilardino, ha fatto bene anche l’anno scorso, ha avuto un momento di difficoltà adesso”. A Bologna abbiamo fatto un’ottima gara. (SportItalia.it)

Ti hanno dedicato uno striscione. (Atalantini.com)