La Rai non trasmette l'inchiesta 'Gioventù Meloniana' e a Torino la proiettano su un maxischermo

La Rai non trasmette l'inchiesta 'Gioventù Meloniana' e a Torino la proiettano su un maxischermo
Fanpage.it INTERNO

La Rai non ha trasmesso l'inchiesta di Fanpage.it, 'Gioventù Meloniana' e a Torino partiti e associazioni si sono organizzati per proiettare le due puntate per strada su un maxischermo, proprio davanti alla sede dell'azienda. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Non ritrovo la realtà che conosco di Fratelli d'Italia e Gioventù nazionale. È evidente che la presenza di elementi nostalgici piegati a un passato riprovevole e criminale non mi appartengono. (L'HuffPost)

Il deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli, torna a difendere il partito dopo la pubblicazione di una nuova puntata dell’inchiesta targata Backstair, l’unità investigativa di Fanpage, dal titolo ‘Gioventù Meloniana 2‘, che ha infiltrato una giornalista tra i militanti del movimento giovanile di FdI. (LAPRESSE)

Oggi, 26 giugno, alle ore 18.30, presso il Monk di Roma Fanpage.it trasmette la seconda puntata Gioventù Meloniana. L’inchiesta del team Backstair sull'organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia, Gioventù Nazionale, sarà disponibile anche in streaming su tutti i nostri canali. (Fanpage.it)

"Gioventù meloniana", diffusa la seconda parte dell'inchiesta: nuove chat antisemite, sbeffeggiata la senatrice Ester Mieli

Abbiamo già visto in passato le loro operazioni di taglia e cuci per distorcere la realtà". (Adnkronos) – "Non do alcuna credibilità alle inchieste faziose degli organi di stampa militanti della sinistra. (il Fatto Nisseno)

Scarica e le puntate La prima e la seconda puntata dell’inchiesta Gioventù Meloniana sono diventate Creative Commons e si possono scaricare qui: (Fanpage.it)

Fanpage al “Monk” di Roma, nel quartiere Portonaccio, ha proiettato la seconda parte dell’inchiesta e mostrato come saluti romani e l’esaltazione del fascismo e del nazismo non siano un caso isolato tra la gioventù cresciuta nel partito creato dalla premier Giorgia Meloni. (Repubblica Roma)