Il presidente di Gioventù nazionale parla dopo l'inchiesta di Fanpage: "Non siamo nazifascisti"

Il presidente di Gioventù nazionale parla dopo l'inchiesta di Fanpage: Non siamo nazifascisti
Fanpage.it INTERNO

Il presidente di Gioventù nazionale Fabio Roscani commenta per la prima volta Gioventù Meloniana, l'inchiesta di Fanpage.it che ha rivelato cosa accade all'interno della giovanile di Fratelli d'Italia, tra Sieg Heil e richiami al Ventennio. "La nostra realtà è sana, non c'è spazio per i nostalgici", dice (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

"Nessuno spazio in Fratelli d'Italia per razzisti, estremisti e antisemiti", con queste parole l'onorevole Donzelli ha condannato quanto emerso dal reportage di Fanpage su Gioventù nazionale: "Solidarietà alla senatrice Ester Mieli" (il Giornale)

La Rai non ha trasmesso l'inchiesta di Fanpage.it, 'Gioventù Meloniana' e a Torino partiti e associazioni si sono organizzati per proiettare le due puntate per strada su un maxischermo, proprio davanti alla sede dell'azienda. (Fanpage.it)

Il deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli: "Nessuno spazio per razzisti, estremisti e antisemiti. (Fanpage.it)

Donzelli: "Fanpage? Inchieste faziose, in Fratelli d'Italia niente spazio a razzisti, antisemiti e violenti"

Entrambe le puntate possono essere pubblicate da tutti, su qualsiasi canale web o tv, rispettando queste indicazioni: Scarica e le puntate (Fanpage.it)

Fabio Roscani, presidente di Gioventù nazionale, hanno fatto scalpore le scene di vicinanza alla ideologia fascista diffuse da un video riguardante la vostra organizzazione. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – “Non do alcuna credibilità alle inchieste faziose degli organi di stampa militanti della sinistra. Abbiamo già visto in passato le loro operazioni di taglia e cuci per distorcere la realtà”. (CremonaOggi)