Rimini. «La Lotteria Italia va a bomba», vendite cresciute del 30 per cento

Rimini. «La Lotteria Italia va a bomba», vendite cresciute del 30 per cento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Stesso target di avventori alla Tabaccheria Gambalunga, in centro storico, con qualche costante. «I clienti - segnalano i rivenditori - chiedono sempre il Gratta e vinci che è appena finito e insistono per avere il biglietto vincente, salvo poi sparire, in caso di vincita, senza neanche ringraziare». Riguardo alla Lotteria Italia, «si registra il tutto esaurito». Un altro tema? Seppur rare, ci sono vincite che cambiano la vita o almeno, anche se non consentono di andarsene dal lavoro sbattendo la porta con tanto di sberleffo al capo, assicurano qualche sicurezza come un tetto sulla testa. (Corriere Romagna)

Su altri media

Questo tipo di pane è ideale anche per farciture varie e si presta a molteplici interpretazioni in base agli ingredienti che abbiamo a disposizione. Il rotolo di pane zero sprechi è una preparazione geniale, perfetta per non sprecare avanzi e creare un piatto saporito e creativo. (SofiaOggi.com)

Il cuoco Antonio Paolino, ospite della trasmissione “É sempre mezzogiorno”, ci guida attraverso una ricetta che non solo è appetitosa, ma anche visivamente accattivante. La millefoglie di verdure è un piatto che celebra la freschezza delle verdure, perfetto per chi desidera un pasto sano e gustoso. (SofiaOggi.com)

Il pollo all’orientale è un piatto che unisce sapori esotici e freschezza, perfetto per chi cerca un piatto che sorprenda e al contempo avvolga il palato. Seguiamo insieme la ricetta e scopriamo come portare l’oriente nella nostra cucina. (SofiaOggi.com)

Fritto alla romana con puntarelle di Gian Piero Fava | É sempre mezzogiorno, 6 gennaio 2025

Leggi tutta la notizia Numeri da capogiro in Piemonte per la Lotteria Italia. (Virgilio)

La “Corona del re” è un lievitato festivo che porta con sé il profumo dell’Epifania, una preparazione che si distingue per la sua morbidezza e il suo sapore avvolgente. Fulvio Marino, celebre fornaio, ci guida in questo viaggio culinario, riportandoci in cucina dopo le festività natalizie. (SofiaOggi.com)

Questa preparazione assume una marcia in più grazie all’aggiunta delle puntarelle, un ingrediente tipico della cucina laziale che dona freschezza e contrasto al fritto. Gian Piero Fava, noto chef romano, ci guida nella realizzazione di questa ricetta deliziosa. (SofiaOggi.com)