Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Putin: l’iniziativa di Trump per la pace è “degna di attenzione”

Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Putin: l’iniziativa di Trump per la pace è “degna di attenzione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica ESTERI

A 24 ore dal successo elettorale di Donald Trump negli Stati Uniti, il presidente russo Vladimir Putin si dice pronto ad un colloquio con il tycoon e di non reputare "vergognoso" prendere lui stesso l'iniziativa. Putin ha detto di considerare "degna di attenzione" l'iniziativa di Donald Trump per mettere fine al conflitto in Ucraina, auspicando di avere l'occasione di fargli le congratulazioni per l'elezione alla Casa Bianca (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Sono otto le vittime dell'attacco russo a Zaporizhia, tra queste ci sarebbe anche un neonato, ha riferito su Telegram il governatore della regione Ivan Federov, aggiungendo che l'attacco al polo industriale ha ferito anche 42 persone e danneggiato un ospedale. (Civonline)

A Zaporizhzhia sono quattro le persone morte e 18 i feriti, tra cui tre bambini, dopo il massiccio raid russo. (Corriere del Ticino)

A Zaporizhzhia sono quattro le persone morte e 18 i feriti , tra cui tre bambini, dopo il massiccio raid russo. Lo annuncia il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky su Telegram che parla di condomini distrutti, case private e un edificio dell’ospedale oncologico. (Gazzetta del Sud)

Raid russo contro un ospedale a Zaporizhzhia

L'attacco ha parzialmente distrutto un condominio e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un precedente bilancio parlava di 4 morti e 40 feriti. Guerra Ucraina. (ilmessaggero.it)

In massiccio attacco russo a Zaporizhzhia è stato colpito un ospedale: il bilancio è di un morto e oltre dieci feriti tra cui un bambino di un anno. (Corriere del Ticino)