Kiev, raid russo contro ospedale a Zaporizhzhia, 1 morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In massiccio attacco russo Zaporizhzhia è stato colpito un ospedale: il bilancio è di un morto e oltre dieci feriti tra cui un bambino di un anno. Lo annuncia il capo della regione Ivan Fedorov, come riporta Ukrainska Pravda. "Attacco a Zaporozhzhia, il nemico ha sferrato 5 colpi. Sfortunatamente, sono stati colpiti edifici residenziali e un ospedale", annuncia Fedorov. . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
In massiccio attacco russo a Zaporizhzhia è stato colpito un ospedale: il bilancio è di un morto e oltre dieci feriti tra cui un bambino di un anno. (Corriere del Ticino)
Nelle ultime settimane la città di Zaporizhzhia è stata oggetto di crescenti bombardamenti aerei russi e all'inizio di questa settimana sei persone sono state uccise in un attacco contro un settore industriale della città. (Civonline)
Il bilancio delle vittime degli attacchi russi di ieri nella città ucraina meridionale di Zaporizhzhia è salito a otto morti, mentre i feriti sono almeno 42. Lo riporta la Tass. (Corriere della Sera)
Il bilancio delle vittime degli attacchi russi di ieri nella città ucraina meridionale di Zaporizhzhia è salito a otto morti, mentre i feriti sono almeno 42. Lo rende noto il governatore regionale Ivan Fedorov. (Sky Tg24 )
Prosegue il conflitto in Ucraina. Negli ultimi giorni scontri tra le truppe di Kiev e i soldati nordcoreani inviati in Russia nella regione di Kursk, mentre oggi, giovedì, il presidente Volodymyr Zelensky partecipa al vertice della Comunità Politica Europea a Budapest. (LAPRESSE)
A Zaporizhzhia sono quattro le persone morte e 18 i feriti, tra cui tre bambini, dopo il massiccio raid russo. (Corriere del Ticino)