Roma-Bologna - I fischi accolgono i calciatori all'ingresso in campo

Roma-Bologna - I fischi accolgono i calciatori all'ingresso in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Anche se gli spalti dello stadio Olimpico non sono ancora gremiti, sono stati copiosi i fischi per i calciatori della Roma al loro ingresso in campo per il riscaldamento in vista del match contro il... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Se il Bologna arriva con una piazza dall’umore incupito e l’euforia europea trasformata nella mesta constatazione di essere in questa Champions League lo scolaro che si applica ma più di tanto non può fare, quella… (La Repubblica)

(Adnkronos) – Torna in campo la Roma. Dopo il deludente pareggio di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise, che è valso ai giallorossi il ventesimo posto nella classifica generale, gli uomini di Juric cercano riscatto in campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’esclusione di Dybala diventa un giallo: l’annuncio di Ivan fa arrabbiare Paulo

Arriva l’aereo, non arriva più, arriva Mancini, macché non arriva nessuno, ma sì il contatto è di ieri, no, è della scorsa settimana, no, non è stato neanche contattato. E, intanto, oggi gioca la Roma (Il Romanista)

Oggi invece in quello stesso scenario Bologna e Roma lotteranno chi per trovare il terzo risultato utile consecutivo in campionato, che a Vincenzo Italiano, dopo le vittorie con Cagliari e Lecce, darebbe una spinta fondamentale per restare agganciato al treno Europa, e chi per salvare la propria panchina, missione che in queste ore per Ivan Juric è diventata così disperata da risultare quasi impossibile. (Quotidiano Sportivo)

Non c'è nessuna Joya all'orizzonte per Dybala. Ma l'attaccante è rimasto sorpreso dalle parole di Juric in conferenza stampa poiché il tecnico ha anticipato il forfait mentre il calciatore pensava di dover effettuare un provino nel primo pomeriggio che avrebbe stabilito se fosse stato il caso di rischiare o meno, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)