Dybala sorpreso dalle parole di Juric: la settimana dell'argentino finisce male
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Dybala, attaccante argentino in forza alla Roma, secondo Il Messaggero è rimasto sorpreso dalle parole di Ivan Juric. La Roma sta vivendo una stagione particolarmente complicata. I giallorossi sono attardati in campionato e nonostante il cambio di guida tecnica i risultati tardano ad arrivare tanto che il subentrato Ivan Juric rischia di essere sollevato dal proprio incarico. Il rapporto tra Paulo Dybala e l'allenatore rischia di complicarsi. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Foto Romanews.eu Juric vicino ai saluti (RomaNews)
Il Bologna, dopo l’ennesima deludente prestazione in Europa, dove non è riuscito ancora a trovare la via del gol nelle prime quattro uscite in Champions League, torna protagonista in campionato. Domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico c’è lo scontro diretto contro una Roma in difficoltà. (OneFootball - Italiano)
Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione bolognese de La Repubblica. La squadra di Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta casaling (TUTTO mercato WEB)
Precedenti a parte, due club con una storia completamente diversa, almeno per quanto riguarda la Serie... (Voce Giallo Rossa)
Ma l'attaccante è rimasto sorpreso dalle parole di Juric in conferenza stampa poiché il tecnico ha anticipato il forfait mentre il calciatore pensava di dover effettuare un provino nel primo pomeriggio che avrebbe stabilito se fosse stato il caso di rischiare o meno, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero (ForzaRoma.info)
(Adnkronos) – Torna in campo la Roma. Dopo il deludente pareggio di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise, che è valso ai giallorossi il ventesimo posto nella classifica generale, gli uomini di Juric cercano riscatto in campionato (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)