Baldanzi-Pisilli, largo ai giovani. Cristante in vantaggio su Le Fée

Baldanzi-Pisilli, largo ai giovani. Cristante in vantaggio su Le Fée
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Una trequarti giovane che non guarda in faccia a nessuno. Ivan Juric sceglie Niccolò Pisilli e Tommaso Baldanzi per supportare Artem Dovbyk in quella che potrebbe essere la sua ultima panchina giallorossa. Quarantuno anni in due e un futuro insieme pure nell'azzurro dei grandi. Un gruppo del quale fa già parte Pisilli e in cui spera di entrare presto Baldanzi, uno dei pochi a salvarsi in Belgio. Ma soprattutto meno scorie da portare in campo e il favore di un pubblico pronto invece a contestare i senatori, scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Anche se gli spalti dello stadio Olimpico non sono ancora gremiti, sono stati copiosi i fischi per i calciatori della Roma al loro ingresso in campo per il riscaldamento in vista del match contro il... (Voce Giallo Rossa)

(Adnkronos) – Torna in campo la Roma. Dopo il deludente pareggio di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise, che è valso ai giallorossi il ventesimo posto nella classifica generale, gli uomini di Juric cercano riscatto in campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Oggi, alle 15, ci sarebbe anche Roma-Bologna . La partita – che potrebbe essere l’ultima di Juric in panchina, qualsiasi sia il risultato finale – è diventata un accessorio. (LAROMA24)

L'ultima spiaggia

I giallorossi sfidano i rossoblù nella dodicesima giornata di Serie (Adnkronos)

Se il Bologna arriva con una piazza dall’umore incupito e l’euforia europea trasformata nella mesta constatazione di essere in questa Champions League lo scolaro che si applica ma più di tanto non può fare, quella… (La Repubblica)

Il match dell' Olimpico contro il Bologna (fischio d'inizio ore 15, diretta Dazn) potrebbe essere definito ancora «utlima spiaggia» per il croato, ma la distanza tra lui e la squadra sembra ormai incolmabile, e i Friedkin potrebbero sfruttare la sosta per le decisioni forti. (LAROMA24)