Roma, Pellegrini in dubbio: cosa sappiamo

Roma, Pellegrini in dubbio: cosa sappiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu La gara contro il Bologna è in programma oggi alle 15 allo Stadio Olimpico. I giallorossi sono chiamati a rispondere sul campo alle polemiche dell’ultimo periodo perchè la classifica ha bisogno di una sterzata. Non ci sarà Paulo Dybala, come anticipato dal tecnico. Pisilli favorito Non solo l’argentino assente. Rischia di dare forfait anche Lorenzo Pellegrini, il quale ha accusato qualche piccolo problema ma è comunque a disposizione. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Ma soprattutto meno scorie da portare in campo e il favore di un pubblico pronto invece a contestare i senatori, scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport. Una trequarti giovane che non guarda in faccia a nessuno. (ForzaRoma.info)

I giallorossi sfidano i rossoblù nella dodicesima giornata di Serie (Adnkronos)

Roma-Bologna, Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Foto Romanews.eu Juric vicino ai saluti (RomaNews)

Arriva l’aereo, non arriva più, arriva Mancini, macché non arriva nessuno, ma sì il contatto è di ieri, no, è della scorsa settimana, no, non è stato neanche contattato. Sì perché qui c’è chi dimentica che a poco a poco la Roma rischia di disperdere oltre alla sua credibilità (a questo, purtroppo, hanno già pensato i Friedkin quando hanno messo alla porta De Rossi) anche posizioni fondamentali da difendere in campionato. (Il Romanista)

A Ivan Juric, la cui panchina è in bilico, servono i tre punti. Il tecnico giallorosso si affida ad un 3-4-2-1 con Svilar tra i pali. (Pagine Romaniste)