Roma, caso Dybala: Juric lo esclude prima dell’ultimo test per il Bologna

Roma, caso Dybala: Juric lo esclude prima dell’ultimo test per il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

«Paulo non ci sarà contro il Bologna. Ha avvertito un problema (al flessore; ndr ) in Belgio e per i tanti infortuni che ha avuto, a volte sente fastidi che non lo lasciano tranquillo. Non sono veri e propri infortuni. Ci ha provato, ma non se la sente». Con queste parole, il tecnico della Roma Ivan Juric annunciava il forfait di Paulo Dybala in vista della sfida tra Roma e Bologna. Dichiarazioni che hanno creato un caso, perché nel pomeriggio lo staff dell’argentino – come riportato da Il Corriere della Sera – ha chiesto spiegazioni al club. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Dopo le amare gare contro Hellas Verona e Union SG, la Roma ospita il Bologna, alle ore 15:00. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Bologna: Analisi e Pronostico Allo stadio Olimpico di Roma, la dodicesima giornata di Serie A vede la Roma ospitare il Bologna in un match importante per la corsa alla Champions League. Entrambe le squadre finora non hanno risposto alle aspettative, trovandosi lontane dalle posizioni di vertice e desiderose di guadagnare punti preziosi per risalire la classifica. (Settecalcio)

Foto Romanews.eu Pisilli favorito (RomaNews)

ROMA BOLOGNA - Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni

Il Bologna, dopo l’ennesima deludente prestazione in Europa, dove non è riuscito ancora a trovare la via del gol nelle prime quattro uscite in Champions League, torna protagonista in campionato. Domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico c’è lo scontro diretto contro una Roma in difficoltà. (OneFootball - Italiano)

Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione bolognese de La Repubblica. "Il Bologna a Roma per dimenticare la Champions". (TUTTO mercato WEB)

Roma-Bologna: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)