L'ultima spiaggia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si toglie i sassolini dalle scarpe Juric alla vigilia di quella che con tutta probabilità sarà l'ultima partita sulla panchina della Roma . Il match dell' Olimpico contro il Bologna (fischio d'inizio ore 15, diretta Dazn) potrebbe essere definito ancora «utlima spiaggia» per il croato, ma la distanza tra lui e la squadra sembra ormai incolmabile, e i Friedkin potrebbero sfruttare la sosta per le decisioni forti. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altre testate
I rossoblù, pur con una partita da recuperare contro il Milan, precedono i giallorossi di due punti in classifica: Italiano è a quota 15, mentre Juric a 13. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ma soprattutto meno scorie da portare in campo e il favore di un pubblico pronto invece a contestare i senatori, scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport. Quarantuno anni in due e un futuro insieme pure nell'azzurro dei grandi. (ForzaRoma.info)
Roma-Bologna: Analisi e Pronostico Allo stadio Olimpico di Roma, la dodicesima giornata di Serie A vede la Roma ospitare il Bologna in un match importante per la corsa alla Champions League. Entrambe le squadre finora non hanno risposto alle aspettative, trovandosi lontane dalle posizioni di vertice e desiderose di guadagnare punti preziosi per risalire la classifica. (Settecalcio)
Dopo le amare gare contro Hellas Verona e Union SG, la Roma ospita il Bologna, alle ore 15:00. (Voce Giallo Rossa)
Fonte: Tuttomercatoweb.com Contro il Bologna Paulo Dybala non ci sarà. La Joya, uno dei pochi che in casa Roma non sta facendo male in questo disastroso avvio di stagione, è stato escluso dai convocati per la sfida di domani. (La Lazio Siamo Noi)
Ma l'attaccante è rimasto sorpreso dalle parole di Juric in conferenza stampa poiché il tecnico ha anticipato il forfait mentre il calciatore pensava di dover effettuare un provino nel primo pomeriggio che avrebbe stabilito se fosse stato il caso di rischiare o meno, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)