Roma-Bologna, Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giallorossi sfidano i rossoblù nella dodicesima giornata di Serie Torna in campo la Roma. Dopo il deludente pareggio di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise, che è valso ai giallorossi il ventesimo posto nella classifica generale, gli uomini di Juric cercano riscatto in campionato. All'Olimpico oggi, 10 novembre, arriva il Bologna, reduce dalla sconfitta interna contro il Monaco in Champions League (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
I rossoblù, pur con una partita da recuperare contro il Milan, precedono i giallorossi di due punti in classifica: Italiano è a quota 15, mentre Juric a 13. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Arriva l’aereo, non arriva più, arriva Mancini, macché non arriva nessuno, ma sì il contatto è di ieri, no, è della scorsa settimana, no, non è stato neanche contattato. E, intanto, oggi gioca la Roma (Il Romanista)
Dopo il deludente ko interno al Renato Dall’Ara in Champions, il Bologna torna di scena in campionato: domenica trasferta a Roma, la probabile formazione. (OneFootball - Italiano)
La partita – che potrebbe essere l’ultima di Juric in panchina, qualsiasi sia il risultato finale – è diventata un accessorio. Oggi, alle 15, ci sarebbe anche Roma-Bologna . (LAROMA24)
Oggi invece in quello stesso scenario Bologna e Roma lotteranno chi per trovare il terzo risultato utile consecutivo in campionato, che a Vincenzo Italiano, dopo le vittorie con Cagliari e Lecce, darebbe una spinta fondamentale per restare agganciato al treno Europa, e chi per salvare la propria panchina, missione che in queste ore per Ivan Juric è diventata così disperata da risultare quasi impossibile. (Quotidiano Sportivo)
Redazione 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 11:00) I giallorossi vogliono ritrovare i tre punti dopo la sconfitta di Verona (ForzaRoma.info)