Bologna, Italiano si affida al momento magico di Orsolini: la probabile contro la Roma | OneFootball

Bologna, Italiano si affida al momento magico di Orsolini: la probabile contro la Roma | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Italiano SPORT

Dopo il deludente ko interno al Renato Dall’Ara in Champions, il Bologna torna di scena in campionato: domenica trasferta a Roma, la probabile formazione. Il Bologna, dopo l’ennesima deludente prestazione in Europa, dove non è riuscito ancora a trovare la via del gol nelle prime quattro uscite in Champions League, torna protagonista in campionato. Domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico c’è lo scontro diretto contro una Roma in difficoltà. (OneFootball - Italiano)

Su altri giornali

Anche se gli spalti dello stadio Olimpico non sono ancora gremiti, sono stati copiosi i fischi per i calciatori della Roma al loro ingresso in campo per il riscaldamento in vista del match contro il... (Voce Giallo Rossa)

Non solo l’argentino assente. Rischia di dare forfait anche Lorenzo Pellegrini, il quale ha accusato qualche piccolo problema ma è comunque a disposizione. Foto Romanews.eu (RomaNews)

La Roma torna all'Olimpico per ritrovare il sorriso dopo il pareggio di Bruxelles in Europa League. Di fronte ci sarà il Bologna di Italiano - partito male, ma comunque a +2 sui giallorossi nonostante la partita in meno - che vuole sfruttare il momento di enorme difficoltà dei ragazzi di Juric per portare a casa punti pesanti. (ForzaRoma.info)

Roma-Bologna - I fischi accolgono i calciatori all'ingresso in campo

Il match tra Roma e Bologna, con fischio d’inizio previsto per le ore 15:00, sarà trasmesso in diretta tv e in streaming su DAZN. Allo stadio Olimpico di Roma, la dodicesima giornata di Serie A vede la Roma ospitare il Bologna in un match importante per la corsa alla Champions League (Settecalcio)

Dichiarazioni che hanno creato un caso, perché nel pomeriggio lo staff dell’argentino – come riportato da Il Corriere della Sera – ha chiesto spiegazioni al club. (Calcio e Finanza)

Nei giallorossi mister Juric perde Dybala per un fastidio muscolare, occasione dal 1' avanti per Soulè con Dovbyk, poi rischia il posto Pellegrini sulla trequarti a vantaggio di Pisilli. Il tecnico valuta poi se rilanciare a tutta fascia El Shaarawy dal 1', ma il duello con Zalewski a sinistra rimane aperto. (Fantacalcio ®)