Il Mattino - Si complica ancora la trattativa Fazzini, il motivo

Il Mattino - Si complica ancora la trattativa Fazzini, il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Si complica ancora la trattativa Fazzini, come scrive Il Mattino. Il centrocampista dell'Empoli è conteso da Napoli e Lazio “e pare abbia espresso gradimento per le aquile anche in ottica di un impiego maggiore alla corte di Baroni. Il Napoli non è vincolato all'indice di liquidità che Lotito deve rispettare, ha proposto un prestito biennale che non ha scaldato i polsi del presidente Corsi”. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

La Lazio, che vuole dare un'alternativa a Baroni in quel reparto a Baroni e avrebbe messo nel mirino Jacopo Fazzini dell'Empoli, il Napoli, che ha ceduto Folorunsho alla Fiorentina e sta sondando molte piste, e il Torino che, mentre riflette sul futuro di Ricci pensa a conferire maggiore profondità alla linea mediana. (La Lazio Siamo Noi)

Ora serve chiudere. La Lazio ha sondato Casadei e Payero, ma è sempre Fazzini il primo nome", questo l'annuncio di Alfredo Pedullà poco fa via X. (CalcioNapoli24)

Che la Lazio abbia individuato in Jacopo Fazzini il nome giusto per rinforzare il centrocampo non è più un segreto. Il numero 10 dell’Empoli è il chiaro obiettivo per il mercato di gennaio biancoceleste, con Baroni che ha bisogno di un aiuto a centrocampo visti i dubbi su Castrovilli e il lungo infortunio di Vecino. (TUTTO mercato WEB)

Fazzini attende la Lazio, il Napoli non ci sta: la decisione di De Laurentiis

È da un anno e mezzo che ha attirato l’attenzione di tutti. Lo conosco da molto tempo, quando si parlava di Baldanzi io andai a scovare Fazzini. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli sta mollando, Corsi tiene duro, Lotito non ha ancora trovato l’intesa. Fazzini freme per raggiungere la Lazio, come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Fazzini continua ad attendere la Lazio , con cui ha un accordo, mentre Corsi ha trovato la quadra per la cessione del centrocampista al Napoli. Nel frattempo, De Laurentiis e Manna non hanno intenzione di attendere all'infinito. (CalcioNapoli1926.it)