Sportitalia - Fazzini ha dato la priorità alla Lazio: altri club non gli hanno fatto cambiare idea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Fazzini ha dato priorità alla Lazio, sperava di essere accontentato prima. E spera soprattutto di non dover aspettare ancora. A conferma che non c’erano rilanci di altri club, comunque non tali da fare cambiare (almeno fin qui) idea a Fazzini. Ora serve chiudere. La Lazio ha sondato Casadei e Payero, ma è sempre Fazzini il primo nome", questo l'annuncio di Alfredo Pedullà poco fa via X. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È quello in atto tra Napoli e Lazio per assicurasi il centrocampista dell’Empoli Jacopo Fazzini, 21 anni, uno dei giovani più interessanti del calcio italiano, ma dotato già di sufficiente esperienza, essendo da un paio di stagioni un punto fermo della squadra toscana. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli sta mollando, Corsi tiene duro, Lotito non ha ancora trovato l’intesa. Fazzini freme per raggiungere la Lazio, come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
Che la Lazio abbia individuato in Jacopo Fazzini il nome giusto per rinforzare il centrocampo non è più un segreto. Il numero 10 dell’Empoli è il chiaro obiettivo per il mercato di gennaio biancoceleste, con Baroni che ha bisogno di un aiuto a centrocampo visti i dubbi su Castrovilli e il lungo infortunio di Vecino. (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista dell'Empoli è conteso da Napoli e Lazio “e pare abbia espresso gradimento per le aquile anche in ottica di un impiego maggiore alla corte di Baroni. Il Napoli non è vincolato all'indice di liquidità che Lotito deve rispettare, ha proposto un prestito biennale che non ha scaldato i polsi del presidente Corsi”. (CalcioNapoli24)
Vedremo se l’epilogo dell’affare si rivelerà positivo per i capitolini, il giocatore rimane in pole tra i nomi che gravitano intorno al club. Fazzini Lazio, ecco le ultime novità sul futuro del giocatore. (Lazio News 24)
Il domino dei centrocampisti potrebbe presto entrare nel vivo in Serie A con tre squadre, su tutte, che sono pronte a indossare i panni delle protagoniste. (La Lazio Siamo Noi)