Fazzini attende la Lazio, il Napoli non ci sta: la decisione di De Laurentiis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fazzini continua ad attendere la Lazio , con cui ha un accordo, mentre Corsi ha trovato la quadra per la cessione del centrocampista al Napoli. Nel frattempo, De Laurentiis e Manna non hanno intenzione di attendere all'infinito. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L’intrigo che riguarda Jacopo Fazzini, centrocampista dell’Empoli che si allontana ogni giorno di più dalla squadra di D’Aversa, continua sul solito asse. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Sul Corriere dello Sport si parla della situazione di Jacopo Fazzini, obiettivo del calciomercato Lazio e in pieno scontro con l’Empoli. Fazzini Lazio, si arriva allo scontro tra l’Empoli e il giocatore che vuole i biancocelesti. (Lazio News 24)
È quello in atto tra Napoli e Lazio per assicurasi il centrocampista dell’Empoli Jacopo Fazzini, 21 anni, uno dei giovani più interessanti del calcio italiano, ma dotato già di sufficiente esperienza, essendo da un paio di stagioni un punto fermo della squadra toscana. (La Gazzetta dello Sport)
Calciomercato Napoli. Potrebbe essere Jacopo Fazzini il colpo a centrocampo del Napoli a gennaio: il 21enne dell'Empoli piace molto al DS Giovanni Manna, che deve però battere la forte concorrenza della Lazio (CalcioNapoli24)
La Lazio, che vuole dare un'alternativa a Baroni in quel reparto a Baroni e avrebbe messo nel mirino Jacopo Fazzini dell'Empoli, il Napoli, che ha ceduto Folorunsho alla Fiorentina e sta sondando molte piste, e il Torino che, mentre riflette sul futuro di Ricci pensa a conferire maggiore profondità alla linea mediana. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, cosa manca per Fazzini. Sprint decisivo la prossima settimana? (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista dell'Empoli è conteso da Napoli e Lazio “e pare abbia espresso gradimento per le aquile anche in ottica di un impiego maggiore alla corte di Baroni. Il Napoli non è vincolato all'indice di liquidità che Lotito deve rispettare, ha proposto un prestito biennale che non ha scaldato i polsi del presidente Corsi”. (CalcioNapoli24)