Fazzini freme per raggiungere la Lazio, ha discusso con D’Aversa: stava provando a spingerlo verso Conte!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli sta mollando, Corsi tiene duro, Lotito non ha ancora trovato l’intesa. Fazzini freme per raggiungere la Lazio, come racconta il Corriere dello Sport. "Lotito chiede il prestito gratuito e il riscatto obbligatorio a 10 milioni nel 2026. Corsi era partito da 14-15, ne vuole 12 come valutazione complessiva e il Napoli ne avrebbe garantito circa 2 sotto forma di prestito oneroso. Jacopo si è promesso alla Lazio, sapendo di contare sulla stima di Baroni e privilegiando l’aspetto tecnico. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
E spera soprattutto di non dover aspettare ancora. "Fazzini ha dato priorità alla Lazio, sperava di essere accontentato prima. (CalcioNapoli24)
Il domino dei centrocampisti potrebbe presto entrare nel vivo in Serie A con tre squadre, su tutte, che sono pronte a indossare i panni delle protagoniste. (La Lazio Siamo Noi)
Fazzini Lazio, si arriva allo scontro tra l’Empoli e il giocatore che vuole i biancocelesti. Ma Corsi è intransigente: ecco cosa filtra LA SITUAZIONE – «Senza l’intesa tra Lotito e Corsi, però, si rischia di andare allo scontro. (Lazio News 24)
Calciomercato Napoli. Potrebbe essere Jacopo Fazzini il colpo a centrocampo del Napoli a gennaio: il 21enne dell'Empoli piace molto al DS Giovanni Manna, che deve però battere la forte concorrenza della Lazio (CalcioNapoli24)
Un braccio di ferro che rischia di protarsi fino alla fine del mercato invernale. (La Gazzetta dello Sport)
Si complica ancora la trattativa Fazzini, come scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)