Lione, Textor dopo la retrocessione d’ufficio: “A gennaio via in 6”. Clamoroso Tessmann

Tra i calciatori della rosa, e che dunque potrebbero lasciare il Lione, c'è anche Tanner Tessmann, che in estate aveva detto no all'Inter e poi accettato la proposta del club transalpino. “Cherki? Abbiamo perso 15 milioni di euro dalla sua cessione ma abbiamo ottenuto un contratto più a lungo termine (scadenza 2026, ndr). Ha più valore oggi che quest'estate. Dovrebbe restare a gennaio, ma sarà una sua scelta, come sempre nel calcio”. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

La decisione della direzione Nazionale di Controllo e Gestione di punire il Lione con la retrocessione precauzionale a causa degli oltre 500 milioni di euro di debiti mette di fatto in vendita l'inter (TUTTO mercato WEB)

Quali saranno i prossimi colpi di calciomercato del Napoli? Dopo le parole recenti del direttore dell’area sportiva Giovanni Manna, tra i tifosi è partita la caccia ai calciatori che possono sbarcare in azzurro a partire dalla sessione invernale di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ECCO TUTTI GLI SCENARI DI MERCATO (Sky Sport)

Lione, 500mln di debiti e tutti in vendita per evitare la B: tutte le occasioni per gennaio

Dal fantasista Rayan Cherki all'ex regista del Venezia Tanner Tessmann, i nomi sui taccuini delle dirigenze italiane non mancano, ma la concorrenza è destinata ad aumentare vista la situazione da fuoritutto. (Sport Mediaset)

Col senno di poi, la decisione è quantomeno discutibile. Perché Tanner Tessmann l'estate scorsa era stato ad un passo dall'Inter, ma poi preferì andare al Lione. (La Gazzetta dello Sport)

Lione, 500mln di debiti e tutti in vendita per evitare la B: tutte le occasioni per gennaio (Tutto Napoli)