Biglietti, estorsioni e fuoco amico: ascesa e caduta del "palermitano" nella Curva Nord

All’interno del gruppo lo chiamavano “Buzzero”. Sarebbe stato parte operativa del direttivo della Curva Nord, uomo di fiducia di Beretta e Ferdico. Il suo nome è Francesco Intagliata e - stando a quanto si apprende dagli atti - si sarebbe occupato della gestione dei biglietti e della vendita maggiorata oltre che del merchandising, con il compito di controllare la zona e preservare l’esclusività delle vendite. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta l’edizione odierna de Il Fatto Quotidiano, per evidenziare ciò e supportare la tesi investigativa sono state fondamentali le intercettazioni, ambientali e telefoniche, che gli inquirenti hanno acquisito da esponenti di spicco del tifo organizzato come Luca Lucci, capo della Curva sud e oggi in carcere. (Calcio e Finanza)

Il nostro campionato non riesce mai a proseguire in maniera serena. Dopo i tanti scandali avvenuti nel corso degli anni, tra cui il più recente nella scorsa stagione del calcioscommesse, è scoppiato un nuovo caso che coinvolge le squadre di Milano, in particolare Milan e Inter. (Inter Dipendenza)

Milan-Napoli, i biglietti I biglietti per Milan-Napoli sono disponibili online su booking. (Terzo Tempo Napoli)

UFFICIALE – Milan-Napoli, biglietti in vendita: limitazioni per i tifosi azzurri

Ne dedica un ampio spazio il Corriere dello Sport, soffermandosi in modo molto particolare sulle parole degli inquirenti legate agli affari illeciti della Curva Nord: "Significa che FC Inter, quando si rapporta con Ferdico e in particolare cede alle pressioni di questo per ottenere altri biglietti, di fatto finanzia soggetti indagati per i reati meglio indicati" scrive la Procura. (Pianeta Milan)

Prosegue l'indagine della Procura: il gip Domenico Santoro si è recato a Opera per ascoltare alcuni tra i protagonisti della vicenda Si sono conclusi oggi a Milano gli interrogatori di garanzia degli arrestati nell'ambito dell'indagine che ha azzerato i vertici della curva Nord dell'Inter e Sud del Milan: in cinque si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, mentre un sesto ha ammesso gli addebiti che riguardano una presunta intestazione fittizia con l'aggravante di agevolazione mafiosa. (fcinter1908)

Tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti di Milan-Napoli (Napolipiu.com)