Due giornate di sole e temperature vicine ai 30 gradi

Due giornate di sole e temperature vicine ai 30 gradi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Notizia Oggi Borgosesia INTERNO

Due giornate di sole e temperature vicine ai 30 gradi. In questa stagione sarebbe la normalità, ma quest’anno è un evento decisamente raro. Due giornate di sole e temperature vicine ai 30 gradi Dovrebbe essere cosa normale, avere sole e caldo in estate. Ma quest’anno gira in modo diverso, e il fatto di avere due (forse quasi tre) giornate consecutive senza pioggia e con il termometro che sale stabilmente verso i 30 gradi è cosa che forse non si era ancora vista. (Notizia Oggi Borgosesia)

Ne parlano anche altre testate

Meteo Torino: oggi poco nuvoloso, Venerdì 28 sole e caldo, Sabato 29 temporali e schiarite buona 66 n/d Rilevazione Radar: 21 :00 precipitazioni assenti intensità: 0 su 12 (iLMeteo.it)

Ci aspetta un weekend pienamente estivo con un significativo aumento delle temperature grazie al rinnovato dominio dell’anticiclone subtropicale africano sull’Italia. Il sole e il caldo domineranno la scena su quasi tutta la penisola, sebbene al Nord alcune aree potrebbero sperimentare instabilità atmosferica con temporali anche intensi. (Meteo Italia)

Le previsioni indicano temperature che raggiungeranno picchi di 40 gradi nella giornata di domenica, con il sole che splenderà su quasi tutto il Paese. Il meteo dei prossimi giorni vedrà una evoluzione molto dinamica e ricca di sorprese. (Meteo Italia)

Meteo Torino: domani sereno, segue aumento nuvolosità

Nella mattina, si prevedono nubi sparse con una copertura nuvolosa intorno al 30%. Le temperature si attesteranno intorno ai 20-25°C, con una leggera brezza proveniente da sud-sud-est. Le previsioni meteo per Giovedì 27 Giugno a Torino indicano condizioni generalmente stabili durante la giornata, con cielo variabilmente nuvoloso e temperature gradevoli. (MeteoWeb)

La pressione sul Mediterraneo centrale è in aumento, grazie alla risalita di un promontorio dell'anticiclone africano che favorirà una parentesi di tempo stabile e in prevalenza soleggiato anche sul Piemonte, almeno fino a venerdì Le temperature aumenteranno sulla nostra regione, con valori massimi che venerdì raggiungeranno i 31/32°C in pianura (3bmeteo)

Il 27 giugno, il meteo si presenta quasi sereno con temperature che oscillano tra i 17°C e i 30°C, evidenziando un aumento considerevole della temperatura massima. (Tempo Italia)