Tennis, Atp Miami: Berrettini avanza agli ottavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la cavalcata a Miami di Matteo Berrettini: il romano si qualifica per gli ottavi di finale grazie al successo per 6-4, 6-4 su Zizou Bergs. In poco più di un'ora e mezza di gioco, l'italiano elimina il belga e adesso se la vedrà con l'australiano Alex de Minaur, che si impone sul brasiliano Joao Fonseca. Nel femminile, l'avversaria di Paolini ai quarti sarà Linette, che a sorpresa supera Gauff. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Vinta la prima partita in carriera a Miami, Matteo Berrettini ci prende gusto e centra all'Hard Rock Stadium il primo ottavo di finale in un Masters 1000 da Montecarlo 2023, il primo sul duro in questa categoria di tornei da Indian Wells 2022. (Tuttosport)
L'azzurro batte il belga Zizou Bergs, n. 51 al mondo, con un doppio 6-4 dopo un'ora e 35 minuti di gioco. Agli ottavi di finale, Berrettini affronterà Alex De Minaur. Il Masters 1000 di Miami è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)
Notte importante per Matteo Berrettini in quel di Miami. Il tennista romano supera infatti per 6-4 6-4 il belga Zizou Bergs, giustiziere un po' a sorpresa nel turno precedente del russo Andrey Rublev. Berrettini rispetta il pronostico della viglia, ma lo fa a fronte della pressione del favorito alle prese con una serie di 'prime volte' per lui importanti. (Eurosport IT)
09:00 - Emma Raducanu sente di aver ritrovato la sua "fame" di tennis al Miami Open. La tennista britannica ha dichiarato di aver riscoperto il suo spirito competitivo al torneo della Florida in programma questa settimana. (Diretta)
Il tennista azzurro è reduce da una bella vittoria contro Zizou Bergs , successo che gli è valso la prima volta agli ottavi di finale in carriera al torneo di Miami (nonché il primo ottavo in un '1000' da Monte Carlo 2023; e il primo ottavo in un '1000' sul cemento da Indian Wells nel 2022). (Eurosport IT)
Il romano è stato capace di imporsi sul belga con un doppio 6-4, e al prossimo turno dovrà vedersela con l'australiano, numero 11 del ranking ATP. Stasera in campo Musetti contro il veterano Djokovic Matteo Berrettini raggiunge gli ottavi di finale del torneo Atp di Miami, in Florida. (Diretta)