Berrettini-Zizou Bergs, dove vedere il match oggi all'Atp Miami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Ieri Matteo Berrettini ha battuto, sul cemento di Miami, il francese Hugo Gaston in tre set (4-6, 6-3, 6-3) qualificandosi al terzo turno del Masters 1000. Dopo aver spezzato il tabù in Florida(tre sconfitte nelle precedenti partecipazioni al main draw), lunedì 24 marzo affronterà il belga Zizou Bergs (sarà il primo confronto tra i due), che ha eliminato in due set Andrey Rublev, numero 8 del seeding. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Matteo Berrettini conquista il suo primo ottavo di finale a livello Masters 1000 da Monte-Carlo 2023. L'azzurro ha battuto con un doppio 6-4 il belga Zizou Bergs, n. (Sky Sport)

Nel femminile, l'avversaria di Paolini ai quarti sarà Linette, che a sorpresa supera Gauff. In poco più di un'ora e mezza di gioco, l'italiano elimina il belga e adesso se la vedrà con l'australiano Alex de Minaur, che si impone sul brasiliano Joao Fonseca. (Sport Mediaset)

Nella giornata di oggi vi terremo informati sui principali risultati del torneo di stanza in questo momento in Florida, nel quale sono impegnati vari atleti italiani (Diretta)

Il tennista azzurro è reduce da una bella vittoria contro Zizou Bergs , successo che gli è valso la prima volta agli ottavi di finale in carriera al torneo di Miami (nonché il primo ottavo in un '1000' da Monte Carlo 2023; e il primo ottavo in un '1000' sul cemento da Indian Wells nel 2022). (Eurosport IT)

Il successo vale infatti a Berrettini la prima volta negli ottavi di finale del torneo di Miami. (Eurosport IT)

Vinta la prima partita in carriera a Miami, Matteo Berrettini ci prende gusto e centra all'Hard Rock Stadium il primo ottavo di finale in un Masters 1000 da Montecarlo 2023, il primo sul duro in questa categoria di tornei da Indian Wells 2022. (Tuttosport)