LIVE - Cagliari-Inter 0-2: due cambi anche nell'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fuori Barella e Dimarco, dentro Zielinski e Carlos Augusto. Il gol: bravissimo ancora Barella che scodella l'ennesima palla in area, si avventa sulla sfera Lautaro Martinez anticipando anche il portiere e mettendo dentro il 2-0! 70' - LAUTAROOO!!!! E' ARRIVATO IL GOOOOLLL!!!! 69' - Bel passaggio in profondità di Lautaro per Mkhitaryan che però è in offside. 64' - Bella palla in profondità per Piccoli che entra in area palla al piede ma Sommer è bravissimo a uscire sul pallone in maniera pulita, nonostante le proteste cagliaritane. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La dinamica. Il penalty nasce da un tocco di mani piuttosto evidente da parte di Wieteska: su un corner nerazzurro il centrale aereo pare con le braccia alzate una girata aerea di De Vrij. L'Inter passa ancora e si porta sul 3-0 in quel di Cagliari. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter, prima di partire per affrontare la Supercoppa Italiana, deve raggiungere un ultimo obiettivo: vincere contro il Cagliari e agganciare il Napoli in vetta alla classifica. Al 14’ prima occasione per i nerazzurri con Mkhitaryan, che calcio dal limite dell'area ma non inquadra la porta. (MilanoToday.it)
“Mercato? Cercheremo di colmare qualche criticità, raggiungendo profili che possano migliorare questo organico. (Calcio Casteddu)
INDICAZIONE – L’Inter saluta il 2024 a Cagliari e inaugura il nuovo anno subito dopo a Ryad. A separare le due sfide, una di campionato e l’altra dSupercoppa Italiana, ci sono praticamente quattro giorni. (Inter-News)
Ottantanove punti in un 2024 difficile da dimenticare. L'Inter chiude con una vittoria il miglior anno nella gestione di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)