Anticipazioni Endless Love, lunedì 28/10: Asu svela un segreto scioccante al cognato riguardo Banu e Kozcouglu

Anticipazioni Endless Love, lunedì 28/10: Asu svela un segreto scioccante al cognato riguardo Banu e Kozcouglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Wow, le anticipazioni di Endless Love per il 28 ottobre sono semplicemente imperdibili! Asu si trasforma in una vera stratega del caos, accusando Banu di essere una spia al soldo dell’Emir. La tensione familiare si fa palpabile: chi crederà Tarik? E che dire di Kemal e Deniz, protagonisti di un rapimento che potrebbe stravolgere tutto? Ogni episodio riserva colpi di scena mozzafiato, e con il raddoppio degli appuntamenti in prime time a novembre, ci aspettiamo solo il meglio! Non vediamo l’ora di scoprire come si svilupperà questa intrigante trama! Endless Love: Scopri perché Asu accusa Banu di essere una spia Le anticipazioni della soap opera Endless Love, attesa per lunedì 28 ottobre 2024, promettono colpi di scena entusiasmanti. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

La crudeltà di Emir raggiungerà nuove vette nelle prossime puntate di Endless Love. Questo gesto vile potrebbe mettere a repentaglio la vita del giovane, mentre Nihan, ignara, aspetterà il suo amato vestita da sposa. (SofiaOggi.com)

Non sempre le cose vanno come ci si aspetta, specialmente quando il destino sembra accanirsi contro i protagonisti. Kemal verrà arrestato, mentre la piccola Deniz si troverà a combattere contro gravi problemi di salute. (Spetteguless)

Endless Love, la celebre serie turca che ha affascinato il pubblico italiano, si avvicina al suo epilogo. Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Endless love, INCREDIBILI anticipazioni: Hakan costringe Vildan a un gesto estremo aprendo la tomba di Ozan

Le anticipazioni di “Endless Love” per la settimana dal 28 ottobre al 2 novembre 2024 promettono emozioni intense e colpi di scena straordinari. La soap opera turca, seguitissima dal pubblico italiano su Canale 5, si prepara a sconvolgere gli spettatori con una serie di eventi drammatici che coinvolgeranno i protagonisti principali. (Altaformazionemusicale.it -)

Il sabato, invece, l’appuntamento è fissato alle 14.45, con possibilità di vedere gli episodi anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Gli spettatori potranno seguire la serie dal 4 al 9 novembre, con appuntamenti dal lunedì al venerdì alle 14.10 e, il giovedì e il venerdì, anche in prima serata. (SofiaOggi.com)

La donna sta ancora cercando di superare la perdita di Önder e Ozan, ma presto riceverà notizie sconvolgenti riguardanti proprio quest’ultimo. Vildan rimarrà confusa dalle parole di Hakan, solo in seguito realizzerà che potrebbe esserci stata un’azione criminale dietro la morte di Ozan, un pensiero che la devastarà. (SofiaOggi.com)