Curva Sud Milano: "Da oggi niente striscioni e bandiere. Ecco perchè"

Curva Sud Milano: Da oggi niente striscioni e bandiere. Ecco perchè
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Curva Sud Milano: "Da oggi niente striscioni e bandiere. Ecco perchè" Con una storia su Instagram, la Curva Sud Milano comunica quanto segue: "Dalla partita di oggi è vietata l'esposizione degli striscioni e dei relativi simboli di Curva Sud Milano, Joker, Vecchia Maniera, Estremi Rimedi per un tempo indefinito e senza una motivazione precisa. Per solidarietà tutti i gruppi della Curva hanno deciso di non esporre striscioni e di non sventolare bandiere, neanche quelle personali". (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

L'inchiesta "Doppia Curva" della Dda di Milano ha rivelato una serie di aggressioni tra tifosi del Milan, mirate a mantenere il controllo della Curva Sud dello stadio Meazza, un potere conquistato nel 2016 con l'allontanamento dei “Commandos Tigre”. (Zoom24.it)

Resta in carcere l'ultrà milanista Daniele Cataldo, fermato giovedì scorso nell'ambito dell'indagine milanese sulle tifoserie per associazione per delinquere e per concorso nel tentato omicidio di Enzo Anghinelli, coinvolto in procedimenti per droga e ferito alla testa da colpi di pistola in via Cadore a Milano (Sport Mediaset)

Sopravvissuto per miracolo. Enzo Anghinelli ha sfidato la morte tre volte. (Calciomercato.com)

Ultim'ora Milan: la gara è rinviata | Il comunicato UFFICIALE della Lega spiega le motivazioni

La tifo review di questa settimana non può che aprirsi con un ricordo sincero e sentito dei tre ragazzi e tifosi del Foggia che hanno perso la vita in macchina tornando dalla trasferta di Potenza. Il Pino Zaccheria gli ha reso omaggio e il presidente del Foggia Nicola Canonico non è riuscito a trattenere le lacrime durante il discorso d’addio ai tre ultras. (Rivista Contrasti)

Sportmediaset rilancia il messaggio lanciato attraverso Instagram dalla Curva Sud, il settore più caldo del tifo del Milan. Attraverso un post sul social network, la curva ha reso noto il divieto imposto dalla Digos. (IlNapolista)

Il Milan ha iniziato tra alti e bassi questa nuova stagione. Il rendimento dei rossoneri è stato discontinuo, anche se in crescita nell’ultimo mese. Paulo Fonseca ha consolidato la propria panchina, già traballante, con la vittoria nel derby e un filotto di risultati positivi in campionato, interrotto dalla sconfitta di Firenze nell’ultimo turno. (JMania)