Milan-Udinese, la protesta della Curva Sud: silenzio e nessun coro | PM News

Milan-Udinese, la protesta della Curva Sud: silenzio e nessun coro | PM News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La sfida fra Milan e Udinese vive di un silenzio surreale: la Curva Sud, in segno di protesta, non intonerà alcun coro Dopo le recenti vicende legate alle indagini sul caso Ultras, la sfida fra Milan e Udinese vive di un silenzio surreale. La Curva Sud, infatti, non ha intonato alcun coro in questo inizio di sfida. Probabile, dunque, che questo silenzio si prolunghi anche per tutto il resto della partita. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Ricordiamo che dalla partita in corso è vietata l’esposizione dei simboli di Curva Sud Milano per un tempo non ancora definito del tutto. «Forza ragazzi noi forti sempre». (Milan News 24)

Cataldo è accusato di associazione per delinquere e concorso nel tentato omicidio di Enzo Anghinelli, ferito alla testa da colpi di pistola in via Cadore a Milano nell'aprile del 2019. La decisione è stata presa dal giudice per le indagini preliminari (gip) Domenico Santoro, che ha accolto la richiesta dei pm Paolo Storari e Sara Ombra di applicare la misura cautelare in carcere, pur non convalidando il fermo, poiché non sussiste pericolo di fuga. (ilBianconero)

MILANO- Serie A. Milan-Udinese infatti verrà disputato senza striscioni e senza bandiere in Curva Sud. Il comunicato della Curva Sud dalle pagine ufficiali social del tifo organizzato rossonero.... (Tuttocampo)

Inchiesta ultrà, la protesta della Curva Sud: tifosi in silenzio durante Milan-Udinese

Per solidarietà tutti i gruppi della Curva hanno deciso di non esporre striscioni e di non sventolare bandiere, neanche quelle personali". Con una storia su Instagram, la Curva Sud Milano comunica quanto segue: "Dalla partita di oggi è vietata l'esposizione degli striscioni e dei relativi simboli di Curva Sud Milano, Joker, Vecchia Maniera, Estremi Rimedi per un tempo indefinito e senza una motivazione precisa. (Milan News)

Resta in carcere l'ultrà milanista Daniele Cataldo, fermato giovedì scorso nell'ambito dell'indagine milanese sulle tifoserie per associazione per delinquere e per concorso nel tentato omicidio di Enzo Anghinelli, coinvolto in procedimenti per droga e ferito alla testa da colpi di pistola in via Cadore a Milano. (Sport Mediaset)

Milan-Udinese si gioca in un San Siro meno bollente del solito. La Curva Sud, cuore del tifo rossonero, ha deciso infatti di rimanere in silenzio. La scelta è legata all’inchiesta ultrà e alle relative conseguenze. (TUTTO mercato WEB)