Tentato omicidio Anghinelli, resta in carcere l’ultrà milanista Daniele Cataldo: “Unica misura idonea per la gravità dei fatti”

Tentato omicidio Anghinelli, resta in carcere l’ultrà milanista Daniele Cataldo: “Unica misura idonea per la gravità dei fatti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Resta in carcere Daniele Cataldo, “Dani 7 pistole”, 52 anni, ritenuto dalla procura uno degli esecutori del tentato omicidio di Enzo Anghinelli, nell’aprile di cinque anni fa, nel contesto di una faida per il controllo della Curva del Milan. La misura cautelare è stata disposta dal gip Domenico Santoro, dopo le indagini condotte dai pm Leonardo Lesti e Paolo Storari, quest’ultimo in prima linea c… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Milano – Lo striscione “Curva Sud Milano”, che ha accompagnato per anni il dominio di Luca Lucci al secondo anello blu, resterà fuori da San Siro. (IL GIORNO)

L'inchiesta "Doppia Curva" della Dda di Milano ha rivelato una serie di aggressioni tra tifosi del Milan, mirate a mantenere il controllo della Curva Sud dello stadio Meazza, un potere conquistato nel 2016 con l'allontanamento dei “Commandos Tigre”. (Zoom24.it)

Una vicenda, questa, della quale risponde anche il capo della curva rossonera Luca Lucci, al momento solo indagato. (Sport Mediaset)

Milan Udinese, messaggio motivazionale della Curva Sud: le parole non passano inosservate

O la Sud è impazzita o è essenzialmente senza macchia. (Rivista Contrasti)

Ricordiamo che dalla partita in corso è vietata l’esposizione dei simboli di Curva Sud Milano per un tempo non ancora definito del tutto. Milan Udinese, la Curva Sud si è fatta sentire con un messaggio motivazionale. (Milan News 24)

Resta in carcere l'ultrà milanista Daniele Cataldo, fermato giovedì scorso nell'ambito dell'indagine milanese sulle tifoserie per associazione per delinquere e per concorso nel tentato omicidio di Enzo Anghinelli, coinvolto in procedimenti per droga e ferito alla testa da colpi di pistola in via Cadore a Milano. (Tiscali Notizie)