Caso ultras, vengono confermati alcuni arresti: le ultime

Caso ultras, vengono confermati alcuni arresti: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Daniele Cataldo, ultrà milanista fermato giovedì scorso nell'ambito dell'inchiesta milanese sulle tifoserie, resterà in carcere. Cataldo è accusato di associazione per delinquere e concorso nel tentato omicidio di Enzo Anghinelli, ferito alla testa da colpi di pistola in via Cadore a Milano nell'aprile del 2019. La decisione è stata presa dal giudice per le indagini preliminari (gip) Domenico Santoro, che ha accolto la richiesta dei pm Paolo Storari e Sara Ombra di applicare la misura cautelare in carcere, pur non convalidando il fermo, poiché non sussiste pericolo di fuga. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Non comprendiamo e ci sfuggono le logiche di questo comportamento da parte della società in virtù di una partnership che si è costruita e consolidata nel tempo ma che soprattutto è fondata sulla reciproca e fattiva collaborazione, sul costante dialogo e sul confronto, principi in cui abbiamo sempre creduto e che improvvisamente sembrano venir meno. (Pianeta Milan)

È la prima partita con gli ultras presenti dopo l'inchiesta della Procura contro gli ultras di Milan e Inter. (Sport Mediaset)

Milan, la Curva Sud alza la voce: ecco il segnale forte e chiaro — C'era stato inoltre un comunicato dell'AIMC sulla volontà di utilizzare striscioni rivolti al contrario. Questa scelta è dettata dalle ultime, affrettate ed incomprensibili decisioni della società. (Pianeta Milan)

Tentato omicidio Anghinelli, resta in carcere l’ultrà milanista Daniele Cataldo: “Unica misura idonea per la gravità dei fatti”

Il gruppo ultrà, guidato da Luca Lucci fino al suo arresto nel 2018, ha dovuto affrontare le ambizioni del gruppo emergente “Black Devil” di Domenico Vottari, supportato dalla ‘ndrangheta calabrese, in particolare da Giuseppe Calabrò, noto esponente mafioso. (Zoom24.it)

Milan-Udinese: Curva Sud in silenzio, ecco perché La Curva Sud del Milan prende posizione in seguito all'inchiesta che ha portato all'arresto di alcuni capi ultras rossoneri. In occasione della gara contro l'Udinese a San Siro, nel secondo anello blu non sono stati esposti striscioni e i tifosi non hanno intonato i cori per la squadra di Fonseca. (Calciomercato.com)

La misura cautelare è stata disposta dal gip Domenico Santoro, dopo le indagini condotte dai pm Leonardo Lesti e Paolo Storari, quest’ultimo in prima linea c… (La Repubblica)