Milan-Udinese: Curva Sud in silenzio, ecco perché|Serie A

Milan-Udinese: Curva Sud in silenzio, ecco perché|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Milan-Udinese: Curva Sud in silenzio, ecco perché Redazione CM un' ora fa La Curva Sud del Milan prende posizione in seguito all'inchiesta che ha portato all'arresto di alcuni capi ultras rossoneri. In occasione della gara contro l'Udinese a San Siro, nel secondo anello blu non sono stati esposti striscioni e i tifosi non hanno intonato i cori per la squadra di Fonseca. PERCHE'? - La stessa Curva Sud ha spiegato il motivo pubblicando sui propri canali social questo comunicato: "Dalla partita di oggi è vietata l'esposizione degli striscioni e dei relativi simboli di Curva Sud Milano, per un tempo indefinito e senza una motivazione precisa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Nessun coro da parte della Curva Sud del Milan, che ha deciso di restare in silenzio per tutta la partita contro l'Udinese. "Forza ragazzi noi forti sempre", è il messaggio di esposto durante i primi minuti della partita a San Siro (Sport Mediaset)

L'inchiesta "Doppia Curva" della Dda di Milano ha rivelato una serie di aggressioni tra tifosi del Milan, mirate a mantenere il controllo della Curva Sud dello stadio Meazza, un potere conquistato nel 2016 con l'allontanamento dei “Commandos Tigre”. (Zoom24.it)

O la Sud è impazzita o è essenzialmente senza macchia. (Rivista Contrasti)

Milan, la Curva Sud annuncia: "Da oggi niente striscioni e bandiere. Ecco perché"

Questa scelta è dettata dalle ultime, affrettate ed incomprensibili decisioni della società a fronte delle quali vogliamo, comunque, far sentire la nostra presenza e vicinanza alla squadra. L’Associazione Italiana Milan Club comunica che in occasione della odierna partita Milan - Udinese gli striscioni saranno esposti al contrario. (Milan News)

Il Milan ha iniziato tra alti e bassi questa nuova stagione. Il rendimento dei rossoneri è stato discontinuo, anche se in crescita nell’ultimo mese. Paulo Fonseca ha consolidato la propria panchina, già traballante, con la vittoria nel derby e un filotto di risultati positivi in campionato, interrotto dalla sconfitta di Firenze nell’ultimo turno. (JMania)

La Curva Sud, il settore più caldo del tifo del Milan, ha comunicato tramite un post pubblicato su Instagram il divieto imposto dalla Digos, a partire dalla sfida contro l'Udinese, di esporre striscioni, bandiere o simboli fino a data da destinarsi: "Dalla partita di oggi - si legge - è vietata l'esposizione degli striscioni e dei relativi simboli di Curva Sud Milano, Joker, Vecchia Maniera, Estremi Rimedi per un tempo indefinito e senza una motivazione precisa. (Sport Mediaset)