Inchiesta ultrà, la protesta della Curva Sud: tifosi in silenzio durante Milan-Udinese

Inchiesta ultrà, la protesta della Curva Sud: tifosi in silenzio durante Milan-Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inchiesta ultrà, la protesta della Curva Sud: tifosi in silenzio durante Milan-Udinese Milan-Udinese si gioca in un San Siro meno bollente del solito. La Curva Sud, cuore del tifo rossonero, ha deciso infatti di rimanere in silenzio. La scelta è legata all’inchiesta ultrà e alle relative conseguenze. Clicca per seguire il LIVE di Milan-Udinese della redazione di TMW! LE FORMAZIONI UFFICIALI Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È la prima partita con gli ultras presenti dopo l'inchiesta della Procura contro gli ultras di Milan e Inter. (Sport Mediaset)

Perché i tifosi del Milan non tifano e non ci sono striscioni a San Siro? Ultras in silenzio contro l'Udinese Serie A AC Milan vs Udinese AC Milan Udinese (Goal Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Milan, la Curva Sud annuncia: "Da oggi niente striscioni e bandiere. Ecco perché"

Milan Udinese, la Curva Sud si è fatta sentire con un messaggio motivazionale. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero In questo momento si sta svolgendo il match tra Milan e Udinese a San Siro. Al ritorno allo stadio San Siro dopo l’inchiesta Ultras, la curva rossonera ha voluto mostrare sostegno alla squadra. (Milan News 24)

Come riporta il Corriere della Sera il 5 novembre del ’98 in via Forlanini: due colpi al petto, uno rimasto per sempre nel corpo. Enzo Anghinelli ha sfidato la morte tre volte. (Calciomercato.com)

La Curva Sud, il settore più caldo del tifo del Milan, ha comunicato tramite un post pubblicato su Instagram il divieto imposto dalla Digos, a partire dalla sfida contro l'Udinese, di esporre striscioni, bandiere o simboli fino a data da destinarsi: "Dalla partita di oggi - si legge - è vietata l'esposizione degli striscioni e dei relativi simboli di Curva Sud Milano, Joker, Vecchia Maniera, Estremi Rimedi per un tempo indefinito e senza una motivazione precisa. (Sport Mediaset)