Inchiesta curve: resta in carcere Daniele Cataldo, il vice di Lucci

Inchiesta curve: resta in carcere Daniele Cataldo, il vice di Lucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Resta in carcere l'ultrà milanista Daniele Cataldo, fermato giovedì scorso nell'ambito dell'indagine milanese sulle tifoserie per associazione per delinquere e per concorso nel tentato omicidio di Enzo Anghinelli, coinvolto in procedimenti per droga e ferito alla testa da colpi di pistola in via Cadore a Milano. Una vicenda, questa, della quale risponde anche il capo della curva rossonera Luca Lucci, al momento solo indagato. (Sport Mediaset)

Su altre testate

O la Sud è impazzita o è essenzialmente senza macchia. (Rivista Contrasti)

Questa scelta è dettata dalle ultime, affrettate e incomprensibili decisioni della società a fronte delle quali vogliamo, comunque, far sentire la nostra presenza e vicinanza alla squadra. (Sport Mediaset)

Una vicenda, questa, della quale risponde anche il capo della curva rossonera Luca Lucci, al momento solo indagato. (Tiscali Notizie)

Il comunicato dei Banditi è pesantissimo

Qualche minuto prima l'associazione italiana Milan Club aveva scritto sui social: "Striscioni saranno esposti al contrario per protesta contro la società" Db Milano 22/02/2019 - ... (Virgilio)

Da stasera, il Milan deve lanciare la propria riscossa o almeno provarci. I rossoneri sono stati protagonisti di un inizio di stagione con risultati ampiamente sotto le aspettative e adesso bisogna invertire la tendenza, per evitare che l’annata possa prendere una piega molto negativa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan Udinese, la Curva Sud si è fatta sentire con un messaggio motivazionale. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero «Forza ragazzi noi forti sempre». (Milan News 24)