Il comunicato dei Banditi è pesantissimo

Il comunicato dei Banditi è pesantissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rivista Contrasti SPORT

O la Sud è impazzita o è essenzialmente senza macchia. La tifo review di questa settimana non può che aprirsi con un ricordo sincero e sentito dei tre ragazzi e tifosi del Foggia che hanno perso la vita in macchina tornando dalla trasferta di Potenza. Il Pino Zaccheria gli ha reso omaggio e il presidente del Foggia Nicola Canonico non è riuscito a trattenere le lacrime durante il discorso d’addio ai tre ultras. (Rivista Contrasti)

Se ne è parlato anche su altri media

La Curva Sud del Milan prende posizione in seguito all'inchiesta che ha portato all'arresto di alcuni capi ultras rossoneri. In occasione della gara contro l'Udinese a San Siro, nel secondo anello blu non sono stati esposti striscioni e i tifosi non hanno intonato i cori per la squadra di Fonseca. (Calciomercato.com)

Perché i tifosi del Milan non tifano e non ci sono striscioni a San Siro? Ultras in silenzio contro l'Udinese Serie A AC Milan vs Udinese AC Milan Udinese (Goal Italia)

Con una storia su Instagram, la Curva Sud Milano comunica quanto segue: "Dalla partita di oggi è vietata l'esposizione degli striscioni e dei relativi simboli di Curva Sud Milano, Joker, Vecchia Maniera, Estremi Rimedi per un tempo indefinito e senza una motivazione precisa. (Milan News)

Milan-Udinese: Curva Sud in silenzio, ecco perché|Serie A

Una vicenda, questa, della quale risponde anche il capo della curva rossonera Luca Lucci, al momento solo indagato. (Tiscali Notizie)

È la prima partita con gli ultras presenti dopo l'inchiesta della Procura contro gli ultras di Milan e Inter. (Sport Mediaset)

Quello di questo pomeriggio (ore 18) sarà un match inusuale per San Siro. MILANO- Serie A. (Tuttocampo)