MILAN-UDINESE, STRISCIONI AL CONTRARIO PER PROTESTA

MILAN-UDINESE, STRISCIONI AL CONTRARIO PER PROTESTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'associazione italiana Milan Club – AIMC sui canali social ha annunciato una forma di protesta contro il club rossonero nel match contro l'Udinese di oggi: "L’Associazione Italiana Milan Club comunica che in occasione della odierna partita Milan-Udinese gli striscioni saranno esposti al contrario. Questa scelta è dettata dalle ultime, affrettate e incomprensibili decisioni della società a fronte delle quali vogliamo, comunque, far sentire la nostra presenza e vicinanza alla squadra. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Resta in carcere l'ultrà milanista Daniele Cataldo, fermato giovedì scorso nell'ambito dell'indagine milanese sulle tifoserie per associazione per delinquere e per concorso nel tentato omicidio di Enzo Anghinelli, coinvolto in procedimenti per droga e ferito alla testa da colpi di pistola in via Cadore a Milano. (Sport Mediaset)

Milan-Udinese si gioca in un San Siro meno bollente del solito. La Curva Sud, cuore del tifo rossonero, ha deciso infatti di rimanere in silenzio. La scelta è legata all’inchiesta ultrà e alle relative conseguenze. (TUTTO mercato WEB)

Una vicenda, questa, della quale risponde anche il capo della curva rossonera Luca Lucci, al momento solo indagato. (Tiscali Notizie)

Serie A. Milan-Udinese, la Curva Sud comunica: "Nessuna bandiera, nessuno striscione a San Siro"

O la Sud è impazzita o è essenzialmente senza macchia. (Rivista Contrasti)

Daniele Cataldo, 52 anni, il «luogotenente» del capo della Curva Sud milanista Luca Lucci, resta in carcere. Era stato fermato giovedì 17 ottobre con l'accusa di associazione per delinquere e per concorso nel tentato omicidio di Enzo Anghinelli. (Corriere Milano)

Milan-Udinese infatti verrà disputato senza striscioni e senza bandiere in Curva Sud. Il comunicato della Curva Sud dalle pagine ufficiali social del tifo organizzato rossonero.... MILANO- Serie A. (Tuttocampo)