Elodie, la confessione a luci rosse su Andrea Iannone: "Quando entra sudato nel box..."

Elodie, la confessione a luci rosse su Andrea Iannone: Quando entra sudato nel box...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elodie si racconta a tutto tondo. Da anni in coppia fissa con Andrea Iannone, la cantante non nasconde di avere paura della velocità. "Anzi - sottolinea - la odio. In auto gli chiedo di non superare i limiti di velocità. Anche il rombo del motore mi mette ansia. Però c’è un lato positivo". Quale? "Lo accompagno spesso alle gare e quando torna ai box tutto sudato lo trovo molto sexy", è la confessione privatissima affidata al Corriere della Sera. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Elodie non ama la velocità. Anche il rombo del motore mi mette ansia”, racconta in un’intervista al Corriere della Sera. (MOW)

La 34enne ha rilasciato un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’ Elodie ha affermato di trovare “molto sexy” il fidanzato Andrea Iannone “tutto sudato”. (Gossip News)

Una canzone che, come ha spiegato l'artista a Sarà Sanremo, racconterà di un «bel dramma romantico». Al Festival di Sanremo 2025 vedremo una Elodie «nuova» e che vuole fare «pace con il suo passato», presentando sul palco dell'Ariston il brano Dimenticarsi alle 7. (leggo.it)

Elodie: «Nel 2017 mi sentivo appesantita, piuttosto che continuare così sarei tornata a fare la cubista. I discografici volevano fare di me una Mia Martini 25 enne e io volevo essere leggera e felice»

Dopo i… Elodie, in vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano "Dimenticarsi alle 7", riflette in un'intervista al Corriere della sera su un percorso artistico che l'ha portata a esplorare nuove sfumature di sé. (L'HuffPost)

Milano, 21 dic. (Agenzia askanews)

Il Festival di Sanremo, in cui sarà in gara con «Dimenticarsi alle 7», è lo snodo centrale di un anno con l’agenda fitta, partito quest’estate con «Black Nirvana» («Sono partita da lì perché ho costruito la carriera sulle hit estive»), proseguito col duetto insieme a Tiziano Ferro e che avrà il picco a giugno con i due concerti negli stadi, San Siro e Maradona. (Corriere della Sera)