Elodie torna a Sanremo: "Nel 2017 mi sentivo mia zia". E parla di Andrea Iannone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un abito in voile a fiori, un broncio mica male e un brano che era favoloso solo per l'assurdità di esserle stato assegnato. Che Elodie non fosse nei suoi panni nel 2017 l'avevamo capito un po' tutti ma oggi, a distanza di quasi 8 anni da quel debutto in Tutta colpa mia, finalmente è anche lei ad ammetterlo. "Mi sentivo appesantita", dice sicura, mentre adesso ha deciso di fare pace con quel passato che non rinnega ma vorrebbe ripescare, quasi a volersi dare una pacca sulla spalla e perdonarsi per aver interpretato un ruolo che proprio non le si addiceva. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Il 2024 è stato un anno importante, durante il quale ho cominciato a costruire quello che sarà il mio 2025 – – ha raccontato l’artista alla stampa – sono tornata con nuova musica, in estate con “Black Nirvana”, e devo ammettere di essere molto legata al periodo estivo, diciamo che mi ha regalato tanti successi e ha un po’ costruito la mia carriera, penso che sia un periodo felice per me. (Recensiamo Musica)
Con una intensità degna delle migliori intenzioni i musicisti perugini si sono organizzati per concludere in maniera veramente fastosa l’anno delle celebrazioni pucciniane. Nel pomeriggio di venerdì, mentre Uto Ughi stava scaldando il suo violino in san Pietro, nella grande sala della laicità perugina, il Coro Lirico dell’Umbria si schierava, sotto la guida di Carlo Segoloni, per offrire un ampio saggio delle sue possibilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Quello inutilmente drammatico: a volte a casa mi butto per terra, con anche il vestito adatto, anzi la vestaglia, per deprimermi con sciccheria. Nel testo c’è quel modo vecchio, classico ed elegante, di raccontare le relazioni e il dolore. (Vanity Fair Italia)
Elodie ha affermato di trovare “molto sexy” il fidanzato Andrea Iannone “tutto sudato”. Ha raccontato che vedere il pilota tutto sudato ai box scatena una reazione ‘hot’ (Gossip News)
Elodie ha deciso di conoscere meglio sfumature personali e anche artistiche che aveva rimosso. Il Festival di Sanremo, in cui sarà in gara con «Dimenticarsi alle 7», è lo snodo centrale di un anno con l’agenda fitta, partito quest’estate con «Black Nirvana» («Sono partita da lì perché ho costruito la carriera sulle hit estive»), proseguito col duetto insieme a Tiziano Ferro e che avrà il picco a giugno con i due concerti negli stadi, San Siro e Maradona. (Corriere della Sera)
In gara a Sanremo 2025 Cantante, attrice, doppiatrice e modella. Per Elodie il 2024 è stato un anno di grandissima crescita professionale e artistica in più settori. Ma i progetti che ha in serbo per il 2025 preannunciano un futuro ancora più sorprendente per l’artista dai numeri record. (Adnkronos)